Rieccomi ! Oggi per cmpletare l'opera ho isolato sempre con il sughero la base del mobiletto portaoggetti, per capirci, quello dove c' è la leva del cambio ed ecco il perchè : mentre avevo il clima acceso , stavo riposizionando la cuffia del cambio e sganciando l'automatico che la tiene al pomello...una quantità d'aria non indifferente passa proprio la, fredda la base del mobiletto e si spande fino a sotto il freno a mano. L'autrice di ciò è una bocchetta aria posta sotto al portaoggetti vicino all'accendisigari ma interno al mobiletto del tunnel centrale che manda aria fredda / calda e che sta sempre aperta anche cambiando la posizione del flusso d'aria.Non potendo chiudere in qulache modo quella bocchetta per non alterare l'impianto, ho tagliato dei triangoli di sughero e li ho messi ai laterali del cambio e prendono dai fianchetti in moquette che chiudono il mobiletto fino all'altezza dell'interrutore asr.Ora il mobiletto non è più freddo ( sarebbe stato caldo se avessi usato il clima a caldo , e arriva aria bella fredda alle bocchette poichè non c' è la dispersione di prima al mobiletto ) .Unico accorgimento è che la cuffia del cambio sia chiusa bene con l'automatico e lo scratch sia ben aderente a se stesso ( scratch è quella striscia di velcro che si attacca su se stesso nera della cuffia del cambio