Isolamento acustico consigli consigli consigli...help help help

ciao ragazzi... avete degli aggiornamenti ?

qcuno ha fatto interessanti "scoperte" o prove...?

chiccogarz .... sei riuscito a fare le foto dellla tua opera...? di quanto e' diminuito il rumore..? fatto anche il motore?

diegran.. trovate le lastre...?

Scusate se domando... io sono ancora in attesa che mi ridiano la nasona (per 4a volta infiltrazioni zona BC...!! ) poi se e' tutto ok... volevo procedere anche io con l'isolamento , ma pensavo soprattutto al motore.

ciao aspetto vs news...
 
ho effettuato l'insonorizzazione delle portiere e solo più in la farò il resto per motivi di studio e mancanza di tempo cmq il risultato per quanto riguarda le portiere è sorprendente e lo noti moltissimo quando le chiudi o apri sembrano più solide quanto al rumore esterno si è sensibilmente ridotto ma credo che il risultato completo l'avrò quando farò il resto per il momento la sola insonorizzazione delle portiere mi ha impressionato figuriamoci fadendo anche il resto... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)



per le foto sono spiacente ma ho dimenticato di portarmi la macchina perciò non l'ho potute fare per il resto (cielo parte post e vano bagagli) quando farò il lavoro le avrete... :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Top