Iscrizione

Mi associo alla domanda, anche se da quanto ho letto sembrerebbe che l'iscrizione ha la durata di un anno a partire dalla data del pagamento.

Cmq aspetto delucidazioni dallo staff.

PS: con l'iscrizione si possono avere gli adesivi VC da attaccare al lunotto?
 
se non erro, la validità è di 365 giorno dalla dta di iscrizione

sul punto, capirete che, soprattutto per il primo anno, era più facile per lo staff - anche per gli anni prossimi - unificare la scadenza ad ogni fine anno, invece ohni socio ha la sua scadenza :schok)

con l'iscrizione ho ricevuto 2 splendidi adesivi con il logo ufficiale, uno nero e rosso (vedi sopra) e uno bianco e rosso

la particolarità di questi adesivi è che non sono rettangolari, ma sono incisi lettera per lettera, così che, una volta attaccati al vetro, non si vedono bordi
 
alcuni di noi stanno aspettando le coordinate bancarie.... :mecry2) :mecry2)

ricordatevi,vi prego,ho gia' tutto pronto.....
 
Chiediamo di fare il pagamento tramite posta perchè vedo subito il pagamento,e poi mi viene confermato sia da voi,quando mi spedite il bollettino,sia dalle poste che mi manda l'altra copia del bollettino.

Col bonifico invece ho più difficoltà a sapere se una persona ha realmente pagato o se sia un troll che prova a diventare socio.
Quando ciò accade sono costretto a prolungare i tempi(come per gli utenti che hanno mandato la lettera in questa sett).

Quindi,possiamo anche accettare un bonifico,ovviamente ci dovete spedire la ricevuta,ma solo sotto richiesta precisa.

mi disp se vi complichiamo un po' la vita,ma lo facciamo per sicurezza.
 
sono riuscito ad andare in posta!!! :A) :A) :A) .

credevo che chiudesse alla 13 e 30 invece c'è un afiliale che chiude all 18 e 30!

ho fatto un fuga dal lavoro (smetto alle 18) in bici,sembravo Cipollini...

domani spedisco tutto,c'è un nuovo socio!!! :clap) :clap)
 
Anch'io oggi ho fatto il versamento in posta, ma purtoppo non riesco a trovare la ricevuta :faccine_merav0015) ....però ho una sua fotocopia ...che dite se spedisco questa nel caso non dovessi trovarla nè in ufficio nè in macchina....vi prego un pò di comprensione :ka)
 
Alex221":djz1j0az ha detto:
ok,ci metterà un po' più tempo ad arrivare tutto ma arriverà! :p
problema risolto...ho ritrovato la ricevuta sotto il sedile della mia nasona :asd) ...ho spedito tutto oggi per posta prioritaria...chissà quando sarò ufficialmente socio? :shrug03)
 
Top