Iscrizione

Dago79":294iyhvu ha detto:
Alex221":294iyhvu ha detto:
ok,ci metterà un po' più tempo ad arrivare tutto ma arriverà! :p
problema risolto...ho ritrovato la ricevuta sotto il sedile della mia nasona :asd) ...ho spedito tutto oggi per posta prioritaria...chissà quando sarò ufficialmente socio? :shrug03)

Io ho spedito la lettera cn la ricevuta di versamento lunedi scorso, ho ricevuto la mail di confermata iscrizzione oggi.
Sto aspettando di essere abilitato e di aver il numero di tessera sotto il nick.

Ciao
 
Adrianx":bg21lviv ha detto:
Dago79":bg21lviv ha detto:
Alex221":bg21lviv ha detto:
ok,ci metterà un po' più tempo ad arrivare tutto ma arriverà! :p
problema risolto...ho ritrovato la ricevuta sotto il sedile della mia nasona :asd) ...ho spedito tutto oggi per posta prioritaria...chissà quando sarò ufficialmente socio? :shrug03)

Io ho spedito la lettera cn la ricevuta di versamento lunedi scorso, ho ricevuto la mail di confermata iscrizzione oggi.
Sto aspettando di essere abilitato e di aver il numero di tessera sotto il nick.

Ciao

hai fatto richiesta cliccando su gruppi utenti in alto nella pagina?
Per il numero di tessera sotto il nick, non appare in automatico: c'e' un thread per la richiesta dello stesso in area soci.

:OK)
 
maxchan147":3nvfh22h ha detto:
Adrianx":3nvfh22h ha detto:
Dago79":3nvfh22h ha detto:
Alex221":3nvfh22h ha detto:
ok,ci metterà un po' più tempo ad arrivare tutto ma arriverà! :p
problema risolto...ho ritrovato la ricevuta sotto il sedile della mia nasona :asd) ...ho spedito tutto oggi per posta prioritaria...chissà quando sarò ufficialmente socio? :shrug03)

Io ho spedito la lettera cn la ricevuta di versamento lunedi scorso, ho ricevuto la mail di confermata iscrizzione oggi.
Sto aspettando di essere abilitato e di aver il numero di tessera sotto il nick.

Ciao

hai fatto richiesta cliccando su gruppi utenti in alto nella pagina?
Per il numero di tessera sotto il nick, non appare in automatico: c'e' un thread per la richiesta dello stesso in area soci.

:OK)

Ho capito, la richiesta l'ho gia fatta, speriamo mi abilitino al piu presto ;)
Grazie per la spiegazione :OK)
 
Top