Iscrizione problemi. Moderatori

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Salve ho problemi con iscrizione. Come funziona? Dopo aver compilato form e modulo non lo fa stampare?

Si può fare tutto via email?

Grazie.
 
Ciao,
ho visto anche il tuo pm, ma ti rispondo qui, così che possa essere utile anche ad altri.
Dal punto di vista del sito probabilmente c'è un errore perchè non è stato sospeso nulla.
Però, prima che tu ti iscriva è giusto che tu conosca un attimo l'andamento attuale dell'associazione.
L'attuale direttivo è in scadenza a fine anno e rimarrà in carica fino alla prossima assemblea dei soci che si terrà a fine febbraio/primi di marzo.
Nessuno dei ragazzi del direttivo attuale intendono ricandidarsi e, attualmente, nessuno si è fatto avanti per prendere il nostro posto e portare avanti l'associazione.
Per cui c'è la concreta possibilità che l'associazione chiuda con la prossima assemblea (come prevede lo statuto).
Adesso non sono certo io a dire di rinnovare/iscriversi o meno. Per cui ampia libertà in questo. Però è giusto che si sappia che, nel caso di chiusura dell'associazione, potreste perdere la quota 2017.
 
Ciao grazie per la risposta. A me interesserebbe avere accesso all arra di tutte le faq full. Se l associazione chiude perdo anche questo privilegio?

Grazie
 
neo999":3epi7jge ha detto:
Ciao grazie per la risposta. A me interesserebbe avere accesso all arra di tutte le faq full. Se l associazione chiude perdo anche questo privilegio?

Grazie


Bella domanda seguo con interesse
 
questo non lo possiamo dire adesso.
Deciderà chi subentrerà a noi oppure, nel caso di chiusura, il proprietario del forum dato che materialmente non è dell'associazione :OK)
Il forum non dovrebbe morire in caso di chiusura. Forse verrà gestito diversamente. Non spetta a noi dirlo adesso.
 
Ho capito. Mi serviva in questi giorni l'accesso all'area full.

La farete libera?

Se avete notizie in questi giorni, aggiornate questo topic?

Grazie a tutto lo staff
 
neo999":143e5cbt ha detto:
Ho capito. Mi serviva in questi giorni l'accesso all'area full.

La farete libera?
Guarda, vedi tu.. liberissimo di iscriverti. E' bene che sei conscio del fatto che siamo al 30 dicembre e le iscrizioni vengono controllate e fatte a mano dal sottoscritto, che la prossima settimana è in ferie. Quindi prima della settimana del 9 gennaio non avrai accesso alle faq full. Ovviamente se ti iscrivi il 9 gennaio avrai accesso comunque dopo circa 10 giorni.
Non lo so se verranno rese libere.
neo999":143e5cbt ha detto:
Se avete notizie in questi giorni, aggiornate questo topic?

Grazie a tutto lo staff

Nella prima risposta ho scritto che l'assemblea verrà fatta a febbraio/marzo. Quindi prima di quella data non ci saranno aggiornamenti
 
Anche se volessi iscrivermi il forum da problemi nello stampare il modulo e non ho ben capito i passaggi.

Se quel modulo con documenti posso inviarlo via email insieme alla ricevuta paypal
 
AVC-Staff":2ia02j1p ha detto:
Vi ricordiamo di compilare attentamente tutti i campi e successivamente inviare in mail a iscrizioni@alfavirtualclub.it e via fax al numero 0376/288164 il modulo di adesione stampato e firmato allegando una copia di un documento e copia dell' avvenuto pagamento della quota.

Questa parte non mi era chiara.

"Email e fax"

Cosa via email? Non è possibile fare scansione con scanner e inviare tutto via email o il fax è obbligatorio?

Il modulo l'ho stampato
 
falconero79":372cvc2y ha detto:
va bene anche tutto via mail :OK)

Fatto. Inviato tutto via mail.

A prescindere da tutto il forum mi è stato e mi è utilissimo. Quindi la quota la verso volentieri.

Spero che l'abilitazione a tutto sia più veloce di quanto hai detto :)

Auguri e buon anno
 
Salve. Novità per l'iscrizione? Hai ricevuto tutto il materiale? Ho inviato tutto 10 giorni fa.
 
Top