Iscrizione problemi. Moderatori

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Salve ho problemi con iscrizione. Come funziona? Dopo aver compilato form e modulo non lo fa stampare?

Si può fare tutto via email?

Grazie.

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
Ciao,
ho visto anche il tuo pm, ma ti rispondo qui, così che possa essere utile anche ad altri.
Dal punto di vista del sito probabilmente c'è un errore perchè non è stato sospeso nulla.
Però, prima che tu ti iscriva è giusto che tu conosca un attimo l'andamento attuale dell'associazione.
L'attuale direttivo è in scadenza a fine anno e rimarrà in carica fino alla prossima assemblea dei soci che si terrà a fine febbraio/primi di marzo.
Nessuno dei ragazzi del direttivo attuale intendono ricandidarsi e, attualmente, nessuno si è fatto avanti per prendere il nostro posto e portare avanti l'associazione.
Per cui c'è la concreta possibilità che l'associazione chiuda con la prossima assemblea (come prevede lo statuto).
Adesso non sono certo io a dire di rinnovare/iscriversi o meno. Per cui ampia libertà in questo. Però è giusto che si sappia che, nel caso di chiusura dell'associazione, potreste perdere la quota 2017.

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Ciao grazie per la risposta. A me interesserebbe avere accesso all arra di tutte le faq full. Se l associazione chiude perdo anche questo privilegio?

Grazie

tomalak livius

Nuovo Alfista
6 Settembre 2010
304
0
16
torino
Auto
Alfa Romeo 147 / Punto EVO
neo999":3epi7jge ha detto:
Ciao grazie per la risposta. A me interesserebbe avere accesso all arra di tutte le faq full. Se l associazione chiude perdo anche questo privilegio?

Grazie

Bella domanda seguo con interesse

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
questo non lo possiamo dire adesso.
Deciderà chi subentrerà a noi oppure, nel caso di chiusura, il proprietario del forum dato che materialmente non è dell'associazione :OK)
Il forum non dovrebbe morire in caso di chiusura. Forse verrà gestito diversamente. Non spetta a noi dirlo adesso.

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Ho capito. Mi serviva in questi giorni l'accesso all'area full.

La farete libera?

Se avete notizie in questi giorni, aggiornate questo topic?

Grazie a tutto lo staff

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
neo999":143e5cbt ha detto:
Ho capito. Mi serviva in questi giorni l'accesso all'area full.

La farete libera?
Guarda, vedi tu.. liberissimo di iscriverti. E' bene che sei conscio del fatto che siamo al 30 dicembre e le iscrizioni vengono controllate e fatte a mano dal sottoscritto, che la prossima settimana è in ferie. Quindi prima della settimana del 9 gennaio non avrai accesso alle faq full. Ovviamente se ti iscrivi il 9 gennaio avrai accesso comunque dopo circa 10 giorni.
Non lo so se verranno rese libere.
neo999":143e5cbt ha detto:
Se avete notizie in questi giorni, aggiornate questo topic?

Grazie a tutto lo staff

Nella prima risposta ho scritto che l'assemblea verrà fatta a febbraio/marzo. Quindi prima di quella data non ci saranno aggiornamenti

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Anche se volessi iscrivermi il forum da problemi nello stampare il modulo e non ho ben capito i passaggi.

Se quel modulo con documenti posso inviarlo via email insieme alla ricevuta paypal

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
AVC-Staff":2ia02j1p ha detto:
Vi ricordiamo di compilare attentamente tutti i campi e successivamente inviare in mail a iscrizioni@alfavirtualclub.it e via fax al numero 0376/288164 il modulo di adesione stampato e firmato allegando una copia di un documento e copia dell' avvenuto pagamento della quota.

Questa parte non mi era chiara.

"Email e fax"

Cosa via email? Non è possibile fare scansione con scanner e inviare tutto via email o il fax è obbligatorio?

Il modulo l'ho stampato

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
falconero79":372cvc2y ha detto:
va bene anche tutto via mail :OK)

Fatto. Inviato tutto via mail.

A prescindere da tutto il forum mi è stato e mi è utilissimo. Quindi la quota la verso volentieri.

Spero che l'abilitazione a tutto sia più veloce di quanto hai detto :)

Auguri e buon anno

neo999

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2016
196
0
16
Salve. Novità per l'iscrizione? Hai ricevuto tutto il materiale? Ho inviato tutto 10 giorni fa.