Ira all'ora di cambiare le posizioni, trucchi? magie?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Già ai tempi della mia vecchia 147 possedevo xenon aftermarlet e le posizioni gialle mi davano fastidio, ora su questa, a gennaio ho trovato un negozio di cinesi che ha delel H6W a led con resistenza. A gennaio ne presi una coppia, e una domenica mattina di buzzo buono riuscii senza molti problemi. Nel giro di 4 mesi se ne bruciò prima una, e a distanza di un mese l'altra. Il tipo le cambiò gratis, e con l'estate, riuscii di nuovo a cambiarle. Settimana scorsa mi si brucia una lampadina, non riesco a centrare il buco in nessun modo, nemmeno con lo specchio, mi viene un nervoso della madonna, e alla fine mi si spacca la lampadina dentro. A sto punto vado in carrozzeria, non posso farmi venire una voglia di spaccare tutto per delle lampadine! Ma ci sarà un modo per metterle, mamma mia...
 
nicoalfista":a8yn9v0h ha detto:
quando devi inserirle nel foro accendile e guarda il faro da davanti...la luce ti aiuterà!

quoto, è il modo più semplice

E per evitare di cambiare lampade ogni 4 mesi, consiglio di comprare led di qualità
 
nicoalfista":197icg88 ha detto:
Qix":197icg88 ha detto:
E per evitare di cambiare lampade ogni 4 mesi, consiglio di comprare led di qualità
che led prendi? i miei fanno pena.....

Se li vuoi belli e fatti prendili da xenonvision, sono ottimi e con resistenza integrata
Il non plus ultra però sono quelle di ledmania, ma non hanno la resistenza integrata

Personalmente ho preso le posizioni, antipozzanghera e portaoggetti da xenonvision, plafoniere interne, portabagagli e frecce laterali (+ resistenza) da ledmania
 
Io metto la lampadina, accendo il quadro e accendo le pisizioni... guardi da davanti al faro .. accendendo la luce vedi dentro al buco dove va la posizione, è una cavolata... il faro destro è piu difficile del sinistro non so perchè però entrambi sono un lavoro da 2 minuti
 
Bene dai Marco, alla fine ce l'hai fatta!!! :OK)

C'è da dire che quei led sono più lunghi delle lampadine normali e la prima volta anche io avevo tribulato non poco, incastrando il led stesso nell'incavo dove fa fissata la lampadina e poi non riuscivo più a tirarla fuori. Capito poi il meccanismo, 30 secondi e vanno su. ;)
 
Visto che è semplice.. l'astina va a metà ne in su ne in giu, a metà dal lato del fianchetto per intederci...

cdr ? :X) comunque se non centrate il buco alla vostra età siete messi male :dead) :lol2)
 
Qix":290kmrev ha detto:
Se li vuoi belli e fatti prendili da xenonvision, sono ottimi e con resistenza integrata
Il non plus ultra però sono quelle di ledmania, ma non hanno la resistenza integrata

Personalmente ho preso le posizioni, antipozzanghera e portaoggetti da xenonvision, plafoniere interne, portabagagli e frecce laterali (+ resistenza) da ledmania
quoto per i consigli che ti ha dato qix :OK) :OK)

io personalmente ho le posizioni ledmania quasi un anno e nessun problema(per ora)
ps. luci sempre accese quando uso la macchina....
 
Top