Già ai tempi della mia vecchia 147 possedevo xenon aftermarlet e le posizioni gialle mi davano fastidio, ora su questa, a gennaio ho trovato un negozio di cinesi che ha delel H6W a led con resistenza. A gennaio ne presi una coppia, e una domenica mattina di buzzo buono riuscii senza molti problemi. Nel giro di 4 mesi se ne bruciò prima una, e a distanza di un mese l'altra. Il tipo le cambiò gratis, e con l'estate, riuscii di nuovo a cambiarle. Settimana scorsa mi si brucia una lampadina, non riesco a centrare il buco in nessun modo, nemmeno con lo specchio, mi viene un nervoso della madonna, e alla fine mi si spacca la lampadina dentro. A sto punto vado in carrozzeria, non posso farmi venire una voglia di spaccare tutto per delle lampadine! Ma ci sarà un modo per metterle, mamma mia...