iPod on 147™ - scansione istruzioni [FOTO]

Scusate se riuppo, ma allora le playlist possono contenere anche + di 99 canzoni stando a quello che è scritto! Io avevo sempre letto "max 99 tracce"...l'unico difetto (onestamente trascurabile) è che vengono troncate le centinaia sul display...appena ho occasione provo...

barracuda":18ndhuwr ha detto:
a presto sul sito Macity.it un articolo firmato da me e scruch su tutta la faccenda iPod+147 :)
stay tuned (iTuned? :))
ho copiato queste istruzioni nelle faq :OK)
Se avete poi fatto altre integrazioni e volete postarle sarò lieto di inserire anch' esse :OK)

AIUTATEMI E SOPRATTUTTO ABBIATE PAZIENZA....

Ciao, sono sempre fabio, oggi leggendo qui e la per la rete ho visto che l'ipod da 80 gb (ultima versione) può dare problemi collegandolo all'autoradio di serie per problemi di alimentazione!!!Adesso mi sorgono un sacco di dubbi....avrò fatto bene ad ordinare il cavo e il cassettino originali alfa?????speriamo che funzioni tutto..... :shrug03) :help) :147) :grazie) :grazie)

questa dell'80 gb mi è nuova...dove l'hai letta? io ho proprio l'80gb ma l'unico problema che ho è quello di non riuscire ad utilizzare sto cacchio di menù alfa dal cd10. nn ho capito se faccio qlcs di sbagliato io o se ci son problemi di sorta però nessuno mi risponde :shrug03)

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA, MOLTO CONFORTANTE! :color) TRA POCO DOVRO ANDARE A FARMI MONTARE IL TUTTO DALL'ELETTRAUTO DELL'OFFICINA DOVE HO COMPRATO LA MACCHINA!CHIEDERò ANCHE PER IL TUO PROBLEMA E POI TI SCRIVO, SPERIAMO CHE SAPPIA RISPONDERMI! :alfa) ALTRIMENTI SE NON NO LE SANNO LORO LE COSE...MA TU HAI FATTO METTERE ANCHE IL CASSETTINO?POSSO CHIEDERTI SE MI SAI DIRE A GRANDI LINEE QUANTO HANNO VOLUTO PER FARE IL TUTTO??? :147)

gRAZIE MILLE PER LA TUA GENTILE RISPOSTA, FABIO.

no, il cassettino nn l'ho comprato ed il montaggio l'ho fatto da solo. l'interfaccia mi è costata sui 100€ circa...

attendo news allora.
grazie intanto :OK)

Ieri ho provato con il menu alfa ma on riesco a capire come funziona, mi da la possibilita di far ripetere o no la traccia poi premendo i vari tasti della radioe scono altre sigle che non so cosa vogliano dire, io avevo letto che potevi gestire anche l'ipod dal cd10 ma io nn riesco...

benvenuto nel club steve...tu almeno un qualche menù lo vedi. io proprio nn riesco ad accedere ad alcun menù :shrug03)

3.2 v6 24v":rdzd3d3p ha detto:
benvenuto nel club steve...tu almeno un qualche menù lo vedi. io proprio nn riesco ad accedere ad alcun menù :shrug03)

Allora purtroppo il menu che ho visto sempre se cosi si può chiamare funziona su ogni playlist perche non potendo cambiar traccia usando i tasti 1 2 3 4 5 6 della radio, premendoli corrispondono le opzioni scritte in nero sulla radio relative al tasto quindi devo dire che anche a me andando sulla playlist dieci non mi compare niente e l'ipod rimane sempre bloccato...

nn si è capito molto bene il messaggio ma il succo è che nn vedi nessun menù nemmeno tu...qualcuno che ci aiuti? :mecry2)

3.2 v6 24v":23moy3l9 ha detto:
nn si è capito molto bene il messaggio ma il succo è che nn vedi nessun menù nemmeno tu...qualcuno che ci aiuti? :mecry2)

Intendevo che se tu stando anche sulla playlist 1 e premi i tasti numerici della radio le uniche opzioni che posso usare sono quelle scritte in nero a fianco del tasto che premi es se premo 1 mi esce la scritta NO TPM

si...funziona l'autoradio normale no? però nn il menu alfa che ti permette di comandare direttamente l'ipod :shrug03)

come alternativa, qualcuno ha provato il cavetto da 12€ che vendono su ebay? cm si sente l'audio? fatemi sapere almeno questo please....

3.2 v6 24v":2jl3tbs7 ha detto:
si...funziona l'autoradio normale no? però nn il menu alfa che ti permette di comandare direttamente l'ipod :shrug03)

come alternativa, qualcuno ha provato il cavetto da 12€ che vendono su ebay? cm si sente l'audio? fatemi sapere almeno questo please....

Dopo vado a casa e leggo meglio le istruzioni che sembrano diverse da uqlle postate