iPod on 147™ - scansione istruzioni [FOTO]

barracuda

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
334
0
16
Fano
www.raffaz.net
non so a chi possano servire, in ogni caso ho fatto la scansione alle istruzioni dell'interfaccia per iPod dell'Alfa.

qui trovate il mio thread originale riguardo l'interfaccia: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=17445

qui il thread di scruch riguardo il cassettino: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=18490

ecco la guida all'installazione:

Alfa147iPod_install01.jpg


Alfa147iPod_install02.jpg


Alfa147iPod_install03.jpg


Alfa147iPod_install04.jpg


Alfa147iPod_install05.jpg



ed ecco la guida/descrizione/istruzioni dell'interfaccia:

Alfa147iPod_istruzioni01.jpg


Alfa147iPod_istruzioni02.jpg


Alfa147iPod_istruzioni03.jpg


Alfa147iPod_istruzioni04.jpg



scusate per la grandezza delle immagini, ma ho pensato che se qualcuno dovesse stamparle, poteva fare comodo..

a presto sul sito Macity.it un articolo firmato da me e scruch su tutta la faccenda iPod+147 :)
stay tuned (iTuned? :))
 
Avrei qualche domanda...
1) questa interfaccia è sicuramente funzionante con l'ultima versione della blaunkpunt di serie?
2) nel caso volessi mantenere il portabibite e portaschede posso far uscire il cavetto di connessione all'i-pod da sotto il clima bizona e poi montare l'ipod su una staffa di sostegno tipo quella dei cellulari?
3)non è proprio possibile in nessun modo collegare l'ipod direttamente all'autoradio senza l'interfaccia?
 
Shokko":tb1h6alr ha detto:
1) questa interfaccia è sicuramente funzionante con l'ultima versione della blaunkpunt di serie?
Direi proprio di si, visto che nasce per quella. Comunque alcuni di noi (compreso il sottoscritto) lo stanno usando con quella.
2) nel caso volessi mantenere il portabibite e portaschede posso far uscire il cavetto di connessione all'i-pod da sotto il clima bizona e poi montare l'ipod su una staffa di sostegno tipo quella dei cellulari?
Direi di si: i cavi sono abbastanza lunghi. Io ho il cavo che esce lungo dal portabicchieri; collego l'I-Pod e lo poso nel vano in basso. Quando lo scollego, avvolgo il cavo e lo chiudo nel portabicchieri.
3)non è proprio possibile in nessun modo collegare l'ipod direttamente all'autoradio senza l'interfaccia?
Senza nessuna interfaccia no.
Puoi collegare l'uscita cuffie all'ingresso AUX, ma solo se hai la versione piu' vecchia dell'autoradio. E in ogni caso non hai la getione dell'oggetto dai comandi della radio.
 
Ok, grazie mille! Allora adesso inizierà l'avventura di montare l'i-pod... Mi dai un'altro consiglio, sto cercando di rimediare l'interfaccia via e-bay, ma nn trovo nulla, sai che nome o codice devo mettere?
 
Shokko":1ywuul86 ha detto:
Ok, grazie mille! Allora adesso inizierà l'avventura di montare l'i-pod... Mi dai un'altro consiglio, sto cercando di rimediare l'interfaccia via e-bay, ma nn trovo nulla, sai che nome o codice devo mettere?

Interfaccia su e-bay??
Ma e' un ricambio originale AlfaRomeo, tra l'altro disponibile da pochissimo tempo!!

Vai in concessionaria, lo ordini (trovi il codice qui sul forum) ed e' tuo in una settimana e 116 Euro oppure 1 giorno e 120 Euro.
 
Shokko":1ijvaygh ha detto:
Eh eh, su e-bay si trova di tutto di più, 116 euro sono tantini per quel cosino li, tentar nn nuoce...

Lo troveresti solo nel caso qualche utente lo rivenda come usato,ma visto che è una novità mi pare davvero impossibile.

Potresti trovare l'ice link plus x Blapunkt che è in realtà l'interfaccia originaria della Dension da cui poi deriva l'interfaccia Alfa ma incredibile a dirsi costa quasi il doppio :matto)
 
Ciao a tutti, conoscete lo "Zen" Creative? Ha una memoria fino a 5 Gb e costa meno dell' I pod.
Qualcuno sa se è possibile montare lo Zen (o qualsiasi altro lettore, oltre l'ipod) sul blaupunkt ultima serie?
 
ho un i-pod e un connect+...vorrei chiedere è possibile montare il tutto?

come da titolo...
magari posizionando i-pod nel pozzetto sotto i comandi air...

boh ditemi voi...ho capito che necessita di un interfaccia...ma dove si potrebbe trovare?

non ne ho capito molto di questa storia,ma per sentire l'i-pod in macchina ho preso tre possibilità per la riuscita della cosa:
1:installare un trasmettitore fm(ma dubito che il risultato a livello di audio valga la spesa!)
2:comprare un caricatore cd...(e non so quale visto che non penso che tutti vadano bene....potreste rispondere anche a questo?grazie!)e poi collegare il tutto a quello facendo passare i fili fino al cruscotto!
3:sta cosetta per l'i-pod fatta dall'alfa mi sfagiola...e quindi ....se si potesse fare....lo farei senza problemi...

grazie ankora e aspetto vostre notizie!
 
alcuni dubbi sul montaggio...
Nella confezione ho trovato una striscia di velcro composta da 4 pezzettini: quando dice di montare l'interfaccia sopra l'unità HVAC bisogna utilizzare uno dei 4 pezzettini sull'interfaccia ed un altro sul HVAC??

Più avanti poi dice di inserire il connettore attraverso il cassetto chiudendo il cablaggio nella parte usando il velcro...ovvero?!?!
 
scusate l'ignoranza...ma io devo ancora capire cos'è sto ipod...sono ancora ai segnali di fumo e la clava.... :D
chi è così gentile da spiegarmelo? :baby)
 
l'ipod? e' un lettore Mp3 di Apple ... uno dei piu' gettonati al mondo, fai un giro sul sito apple o fai una googlata e hai tutte le info che vuoi :asd)

cmq io ho appena messo su' l'interfaccia e continua a dare problemi, che scazzo! :member)
 
ma se compro e collego il cavetto originale alfa per Ipod ci posso attaccare solo quello oppure può andare bene ogni altro tipo di lettore mp3??? :) :sarcastic)
 
molto interessante questo vecchio topic...
ripeto il mio appello affinchè qualcuno ferrato sull' argomento prepari una faq completa sull' argomento IPOD :OK)
 
Top