iPod + 147... un incuboooo

marcomacio":8j6v1p5x ha detto:
A me funziona tutto alla perfezione, però non capisco una cosa:

E' possibile che se inserisco 500 canzoni sull'ipod per ascoltare la 350 esima ad esempio, devo per forza andar avanti una per una?

Far scorresre le playlist come si fa?

:confusbig)

mi sa che l'unica è staccare e mettere la canzone che desideri e riattaccare...
ma cmq 350esima??
ma se legge solo 99 canzoni per playlist??? :confusbig) :shrug03)
 
Motivo per cui mi sono affidato alle mani dell'Alpine per far funzionare l'iPod come volevo io!!! :ubriachi)
 
Fulvioz":3060lkdd ha detto:
Motivo per cui mi sono affidato alle mani dell'Alpine per far funzionare l'iPod come volevo io!!! :ubriachi)

hai fatto bene, lo stereo originale nn vale una ceppa e spenderci anche altri soldi poi con linterfaccia ipod!!!!!!!!!

io ho un paio di classici cd mp3 rw e vanno meglio degli ipod, di cui francamente nn trovo tanta utilita (200 euro minino!!)
 
Nuntio vobis gaudium magnum: PROBLEMA RISOLTO
con qualche riserva.
Stamattina ho ritirato il fantomatico accessorio che avrebbe reso compatibile l'iPod con le nuove radio della nasona che altro non era che l'adattatore originale della Blaupunkt :?:
Mi è stato detto che con i nuovi modelli l'adattatore non è più compatibile :?: !!! E che l'Alfa per ovviare a questa mancanza (perchè non me lo hanno chiesto subito?) fornisce l'accessorio Blau.
Ora tutto funziona a dovere, ma se lo avessi saputo, mi sarei rivolto direttamente alla Blaupunkt e mi sarei risparmiato un po' d'incazzature.

Salut :ciao)
Jacopo[/img]
 
Jack D. Ripper":25m0r41q ha detto:
Nuntio vobis gaudium magnum: PROBLEMA RISOLTO
con qualche riserva.
Stamattina ho ritirato il fantomatico accessorio che avrebbe reso compatibile l'iPod con le nuove radio della nasona che altro non era che l'adattatore originale della Blaupunkt :?:
Mi è stato detto che con i nuovi modelli l'adattatore non è più compatibile :?: !!! E che l'Alfa per ovviare a questa mancanza (perchè non me lo hanno chiesto subito?) fornisce l'accessorio Blau.
Ora tutto funziona a dovere, ma se lo avessi saputo, mi sarei rivolto direttamente alla Blaupunkt e mi sarei risparmiato un po' d'incazzature.

Salut :ciao)
Jacopo[/img]

Scusa mi sapresti dire la versione della tua autoradio?
Dovrebbe essere scritta sui fogli che ti hanno dato alla consegna...
...la mia per es è "Alfa 947 MP3 SB05"

grazie
 
Jack D. Ripper":8zumx2f7 ha detto:
Nuntio vobis gaudium magnum: PROBLEMA RISOLTO
con qualche riserva.
Stamattina ho ritirato il fantomatico accessorio che avrebbe reso compatibile l'iPod con le nuove radio della nasona che altro non era che l'adattatore originale della Blaupunkt :?:
Mi è stato detto che con i nuovi modelli l'adattatore non è più compatibile :?: !!! E che l'Alfa per ovviare a questa mancanza (perchè non me lo hanno chiesto subito?) fornisce l'accessorio Blau.
Ora tutto funziona a dovere, ma se lo avessi saputo, mi sarei rivolto direttamente alla Blaupunkt e mi sarei risparmiato un po' d'incazzature.

Salut :ciao)
Jacopo[/img]

Ciao gentilmente potresti darmi qlc info, ovvero:
Quanto hai pagato l'interfaccia? Se non sbaglio tu l'hai presa prima all'Alfa,poi hai visto ke nn andava e te la sei fatta cambiare, vero? C'è sempre il problema delle playlist? Cioè per sentire le canzoni le devi scorrere una ad una x forza? Ci sono problemi qndo accendi o spegni la makkina? La tua è del secodno semestre, ma pensi vada bene anke cn sterei del primo semestre 2006?
Grazie mille e scusa per le troppe domande... :ciao) :alfa) :alfa) :megafono)
 
Top