In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
Caste91":2q6r7koj ha detto:In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
elvis":1rvic4s3 ha detto:Caste91":1rvic4s3 ha detto:In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
sinceramente non so neanche cosa sia jailbreak.. non sono uno smanettone di programmi ecc..
io tengo sempre aperte diverse pagine tra cui una con il virtual, quando mi serve la aggiorno e leggo i mess nuovi.. però non rispondo mai altrimenti mi viene voglia di lanciare il cell..
phoenix86to":2hoyezli ha detto:Tutte le app sono variazioni di tapatalk..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
elvis":1p9f84r9 ha detto:adesso che ci faccio caso è proprio lento anche a caricare le pagine..
boh, mi passa la voglia di usarlo con il virtual.. ma non sarebbe meglio creare una app apposita?
C.Burton":1xkn2yvy ha detto:elvis":1xkn2yvy ha detto:adesso che ci faccio caso è proprio lento anche a caricare le pagine..
boh, mi passa la voglia di usarlo con il virtual.. ma non sarebbe meglio creare una app apposita?
Guarda, se ne è già parlato in questa sezione dell' idea di creare un' app per l' AVC ma tieni conto che ci vuole tempo risorse capacità e un volontario, insomma è rimasto un po' tutto nella teoria.
phoenix86to":1xkn2yvy ha detto:Perché quel programma ti consente di tener sotto controllo le discussionu con nuovi aggiornamenti e quelle alle quali hai risposto, caricare img velocemente e seguire i forum di tuo interesse... senza attendere quanto detto da burton..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Caste91":3jrbeg46 ha detto:In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
Caste91":gsu6029k ha detto:elvis":gsu6029k ha detto:Caste91":gsu6029k ha detto:In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
sinceramente non so neanche cosa sia jailbreak.. non sono uno smanettone di programmi ecc..
io tengo sempre aperte diverse pagine tra cui una con il virtual, quando mi serve la aggiorno e leggo i mess nuovi.. però non rispondo mai altrimenti mi viene voglia di lanciare il cell..
Il jailbreak ti permette di scaricare programmi all'infuori di itunes, puoi capire da solo i vantaggi :asd)
Però ti assicuro che anche per altri siti che funzionano benissimo normalmente, con tapatalk è tutta un'altra cosa :asd) :asd)
giangirm":3kads4po ha detto:domanda: ma questo tipo di problemi (x chi li riscontra) da quanto tempo sono riscontrati ?
dotty":3kads4po ha detto:il Jailbreack non è illegale ne illecito, lo diventa in base all'uso che se ne fa