iphone che va lentissimo con il sito alfa virtual

In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)
 
Caste91":2q6r7koj ha detto:
In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)

sinceramente non so neanche cosa sia jailbreak.. non sono uno smanettone di programmi ecc..
io tengo sempre aperte diverse pagine tra cui una con il virtual, quando mi serve la aggiorno e leggo i mess nuovi.. però non rispondo mai altrimenti mi viene voglia di lanciare il cell..
 
elvis":1rvic4s3 ha detto:
Caste91":1rvic4s3 ha detto:
In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)

sinceramente non so neanche cosa sia jailbreak.. non sono uno smanettone di programmi ecc..
io tengo sempre aperte diverse pagine tra cui una con il virtual, quando mi serve la aggiorno e leggo i mess nuovi.. però non rispondo mai altrimenti mi viene voglia di lanciare il cell..

Il jailbreak ti permette di scaricare programmi all'infuori di itunes, puoi capire da solo i vantaggi :asd)
Però ti assicuro che anche per altri siti che funzionano benissimo normalmente, con tapatalk è tutta un'altra cosa :asd) :asd)
 
Elvis che tipo di connessione utilizzi col citophonino? Sei in 3G (connessione "veloce") o in Edge e simili?
Io col tuo stesso terminale non ho problemi di lentezza nel caricare le pagine, e potrebbe essere che i rallentamenti in scrittura li hai perchè mentre digiti, safari è ancora impegnato a caricare tutte le varie cose delle pagine e quindi rallenta.
Sto andando a ipotesi eh :ka)
 
sono in 3g, per le pagine non c'è problema, è solo per la scrittura.. adesso faccio qualche prova..
 
adesso che ci faccio caso è proprio lento anche a caricare le pagine..
boh, mi passa la voglia di usarlo con il virtual.. ma non sarebbe meglio creare una app apposita?
 
phoenix86to":2hoyezli ha detto:
Tutte le app sono variazioni di tapatalk..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si, ma io le app che ho scaricato fin'ora non le ho pagate..
non è per i 2 o 3 euro, è quesine di principio, non vedo perchè devo comprare un programma solo per un sito...
 
elvis":1p9f84r9 ha detto:
adesso che ci faccio caso è proprio lento anche a caricare le pagine..
boh, mi passa la voglia di usarlo con il virtual.. ma non sarebbe meglio creare una app apposita?

Guarda, se ne è già parlato in questa sezione dell' idea di creare un' app per l' AVC ma tieni conto che ci vuole tempo risorse capacità e un volontario, insomma è rimasto un po' tutto nella teoria.
 
R: iphone che va lentissimo con il sito alfa virtual

Perché quel programma ti consente di tener sotto controllo le discussionu con nuovi aggiornamenti e quelle alle quali hai risposto, caricare img velocemente e seguire i forum di tuo interesse... senza attendere quanto detto da burton..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
C.Burton":1xkn2yvy ha detto:
elvis":1xkn2yvy ha detto:
adesso che ci faccio caso è proprio lento anche a caricare le pagine..
boh, mi passa la voglia di usarlo con il virtual.. ma non sarebbe meglio creare una app apposita?

Guarda, se ne è già parlato in questa sezione dell' idea di creare un' app per l' AVC ma tieni conto che ci vuole tempo risorse capacità e un volontario, insomma è rimasto un po' tutto nella teoria.

ah, ok.. infatti mi sembrava di aver letto qualcosa tempo fa.. peccato che l'idea è arenata..

phoenix86to":1xkn2yvy ha detto:
Perché quel programma ti consente di tener sotto controllo le discussionu con nuovi aggiornamenti e quelle alle quali hai risposto, caricare img velocemente e seguire i forum di tuo interesse... senza attendere quanto detto da burton..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si, ma a me basterebbe che la scrittura e il caricamento delle pagine sia normale, sinceramente non mi interessano altre opzioni, se devo caricare foto lo faccio da casa.. e anche con safari si vede il puntino rosso sulle discussioni al qualer ho già partecipato.. :ka)
 
Caste91":3jrbeg46 ha detto:
In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)


:bravo) :bravo) :bravo)
BANNATELOOOOOOOOO
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Caste91":gsu6029k ha detto:
elvis":gsu6029k ha detto:
Caste91":gsu6029k ha detto:
In ogni caso, se hai il jailbreak provalo tapatalk, è davvero comodissimo, mille volte meglio che entrare nel sito normale :OK)

sinceramente non so neanche cosa sia jailbreak.. non sono uno smanettone di programmi ecc..
io tengo sempre aperte diverse pagine tra cui una con il virtual, quando mi serve la aggiorno e leggo i mess nuovi.. però non rispondo mai altrimenti mi viene voglia di lanciare il cell..

Il jailbreak ti permette di scaricare programmi all'infuori di itunes, puoi capire da solo i vantaggi :asd)
Però ti assicuro che anche per altri siti che funzionano benissimo normalmente, con tapatalk è tutta un'altra cosa :asd) :asd)

sarò stupido ma dopo il primo JB mica avevo capito le reali potenzialità :asd) :asd)
poi mio fratello mi ha menzionato Installous e mi si è aperto un mondo nuovo davanti :angel)


comunque da iPad non noto nessun comporatemento anomalo di questo forum usando Safari, in passato ho provato anche Patataparlante ma non mi ha convinto ad usarlo in maniera definitiva, anche se immagino che su periferiche più piccole sia molto più comodo della navigazione con browser



P.S.
Elvis non leggere le cose che diciamo noi tamarri, pensa che ci piace modificare e portare a situazioni tuning anche le periferiche tecnologiche oltre che le macchine :asd) pulsanti che non pulsano come prevede Apple, programmi che modificano il sistema operativo, attiviamo funzioni che gli schiavi di zio Steve
prima infilano negli apparecchi melosi ma poi le nascondono per non farcele usare :angel) :angel)
 
Qualcuno ha accennato alla possibilità del jailbreak, l' importante è non andare nello specifico della discussione perchè inevitabilmente si entrerebbe in argomenti non legali e quindi da moderare. Per chi fosse interessato a questo discorso, che non è il tema del topic, rimando a ricerche su google, troverete tutto quel che vi può interessare.

Per la cronaca, io tapatalk l' ho acquistato, pur avendo il jb perchè le app valide vanno valorizzate come meritano.
 
domanda: ma questo tipo di problemi (x chi li riscontra) da quanto tempo sono riscontrati ?
 
giangirm":3kads4po ha detto:
domanda: ma questo tipo di problemi (x chi li riscontra) da quanto tempo sono riscontrati ?

Giangirm io li riscontro oramai da parecchi mesi, forse anche qualcosina più dell' anno, e solo dal pc a lavoro (indipendentemente dal browser utilizzato), e in particolar modo negli orari che vaddo dalle 13 alla prima metà del pomeriggio, la mattina è una cosa ancora accettabile.
Non l'ho mai segnalato perchè essendo un problema che si presenta da un solo terminale, l' ho sempre giudicato un problema mio e basta.
I problemi che riscontro sul pc in ufficio non sono tanto quando scrivo, quanto al caricamento vero e proprio delle pagine, a volte pare proprio non rispondere e devo chiudere e provare a riaprire (ma non risolvo mai nulla). Si blocca spesso sul caricamento delle immagini secondo me, parlo delle icone di servizio del forum, piuttosto che al cambio delle pagine.


dotty":3kads4po ha detto:
il Jailbreack non è illegale ne illecito, lo diventa in base all'uso che se ne fa ;)

Hai perfettamente ragione, ma in questo topic l' accenno che se ne è fatto era chiaramente per un uso non lecito, quindi meglio lasciar cadere questo discorso in questa discussione specifica :nod)
 
Top