iphone che va lentissimo con il sito alfa virtual

Raga per la lentezza può essere un virus nelle pagine del forum? perchè il mio kaspersky ha bloccato 3 volte un intrusione da questo sito..
può trattarsi anche di un falso positivo però :scratch)
 
si, ma non capisco perchè dovrei scaricare tapatalk solo per rispondere qualche volta a discussioni su questo sito.. con altri siti non ho problemi, e anche con questo il problema si presenta solo quando scrivo, praticamente la scrittura è poco reattiva..
boh, mi sa che continuerò ad usarlo solo per leggere..
 
R: iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

elvis":1wsynd1y ha detto:
si, ma non capisco perchè dovrei scaricare tapatalk solo per rispondere qualche volta a discussioni su questo sito.. con altri siti non ho problemi, e anche con questo il problema si presenta solo quando scrivo, praticamente la scrittura è poco reattiva..
boh, mi sa che continuerò ad usarlo solo per leggere..
Potresti notare che anche altri sii usano tapatalk...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

Il gs2 è meglio aspettare ad acqiistarlo..a fine mese esce il gs3 e il gs2 cala sicuramente di prezzo!
 
boh, io non riscontro particolari problemi nè dallo smartphone nè dal tablet.. su entrambi navigo con opera mini.
 
giangirm":2iooj7lx ha detto:
boh, io non riscontro particolari problemi nè dallo smartphone nè dal tablet.. su entrambi navigo con opera mini.

Effettivamente anche a me entrando nel sito dall'iphone senza tapatalk la scrittura è molto lenta, finisce di scrivere la parola e quella spunta tutta insieme.
Però solo in scrittura, per il resto naviga senza problemi :asd)
 
elvis":uaunvv32 ha detto:
si, ma non capisco perchè dovrei scaricare tapatalk solo per rispondere qualche volta a discussioni su questo sito.. con altri siti non ho problemi, e anche con questo il problema si presenta solo quando scrivo, praticamente la scrittura è poco reattiva..
boh, mi sa che continuerò ad usarlo solo per leggere..

Certo hai ragione, non dovresti sentirti in obbligo a usare un programma a parte quando dal browser nativo dovresti poter fare quel che fai per altri siti/forum. Io credo che comunque ci sia di base qualcosa che rende pesante il forum, me ne accorgo col pc scrauso che ho a lavoro. A volte penso che siano gli smile sotto al riquadro dove si scrivono i post, visto che sono tante immagini animate, a volte penso siano i banner in alto nella testata del forum. Di preciso non saprei, anche io ho alcuni problemi che però non sono in grado di motivare :(
 
giampa91":1hoh2ner ha detto:
Tapatalk serve anche per altri forum e per me è utilissima!

si, ma io non ho problemi con nessun'altro sito, solo qui sul virtual la scrittura va lentissima e sinceramente non mi va di prendere un programma solo per migliorare la scrittura su un sito che tra l'altro uso pochissimo in giro..
Caste91":1hoh2ner ha detto:
giangirm":1hoh2ner ha detto:
boh, io non riscontro particolari problemi nè dallo smartphone nè dal tablet.. su entrambi navigo con opera mini.

Effettivamente anche a me entrando nel sito dall'iphone senza tapatalk la scrittura è molto lenta, finisce di scrivere la parola e quella spunta tutta insieme.
Però solo in scrittura, per il resto naviga senza problemi :asd)

proprio il mio stesso problema..

C.Burton":1hoh2ner ha detto:
elvis":1hoh2ner ha detto:
si, ma non capisco perchè dovrei scaricare tapatalk solo per rispondere qualche volta a discussioni su questo sito.. con altri siti non ho problemi, e anche con questo il problema si presenta solo quando scrivo, praticamente la scrittura è poco reattiva..
boh, mi sa che continuerò ad usarlo solo per leggere..

Certo hai ragione, non dovresti sentirti in obbligo a usare un programma a parte quando dal browser nativo dovresti poter fare quel che fai per altri siti/forum. Io credo che comunque ci sia di base qualcosa che rende pesante il forum, me ne accorgo col pc scrauso che ho a lavoro. A volte penso che siano gli smile sotto al riquadro dove si scrivono i post, visto che sono tante immagini animate, a volte penso siano i banner in alto nella testata del forum. Di preciso non saprei, anche io ho alcuni problemi che però non sono in grado di motivare :(

infatti non ho intenzione di usare tapatalk solo per rispondere una o due volte alla settimana a qualche post.. lo faccio da casa come ho sempre fatto..però è proprio strano perchè anche altri siti che frequento hano faccette e sono pesanti ma non ho problemi :ka)
va beh, me ne farò una ragione.. :sic)
 
giangirm":urjfa54d ha detto:
boh, io non riscontro particolari problemi nè dallo smartphone nè dal tablet.. su entrambi navigo con opera mini.

iPad + Safari io vado alla grande :nod)
 
Testa":1tfwiow6 ha detto:
giangirm":1tfwiow6 ha detto:
boh, io non riscontro particolari problemi nè dallo smartphone nè dal tablet.. su entrambi navigo con opera mini.

iPad + Safari io vado alla grande :nod)

anche io con ipad del mio socio e safari vado alla grande, è solo con il mio iphone4 che ho problemi..
 
phoenix86to":2jq54kt5 ha detto:
Fattelo cambiare :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:asd)
se il problema fosse lui me lo farei cambiare di certo.. sarebbe da cambiare il sito.. :asd)
 
Top