iphone che va lentissimo con il sito alfa virtual

elvis

Nuovo Alfista
6 Giugno 2011
5,651
0
36
42
milano
ciao ragazzi, è da quando ho preso l'iphone 4 che mi ritrovo con questo problema, se devo rispondere ad una discussione con l'iphone scrivendo mi escono le lettere in ritardo, cioè, magari scrivo una parola e non si legge fin quando non finisco di scriverla, poi esce tutta di botto la parola intera, non so se mi sono spiegato bene..
la cosa mi da molto fastidio, tanto che quando sono in giro difficilmante rispondo alle discussioni, praticamente leggo e basta...

spero che esista una soluzione..
 
io ho un Nokia n8 e anche a me Questo problema si presenta sporadicamente, anzi da quando ce l'ho, circa un mese l'avrà fatto 2 o 3 volte. Altro piccolo bug è che spesso se Salvo in preferiti la pagina iniziale del virtual forum della 147 o del garage con l'accesso eseguito,quando devo rispondere ad una discussione devo effettuare l'accesso inserendo ogni volta nome utente e password. Con il vecchio Nokia n95 invece tutto ciò non accadeva. Se c'è una soluzione a questi piccoli bug sarei lieto di sapere anch'io le soluzioni :)
 
ci vorrebbe qualche delucidazione da parte dello staff, magari loro sanno come aiutarci.. ma non esiste la app del virtual?
 
iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

Scarica tapatalk :)


Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)
 
Elvis fai un pochino più di attenzione a dove apri le discussioni, questa non è certo una discussione sulle Alfa Romeo.

C'è da dire che il forum è abbastanza pesante da caricare, a me per esempio da lavoro si blocca spessissimo ed è molto lento, da casa invece usando chrome devo sempre fare il login quando apro il browser anche se le password sono memorizzate, mentre con altri browser non ho questa noia.

Per quanto riguarda l' iphone io ti consiglierei di installarti tapatalk invece di usare safari, perchè così hai l' interfaccia ottimizzata per leggere e rispondere al meglio sul forum in mobilità, è davvero tutta un' altra cosa rispetto alla navigazione normale da telefono. L'unica cosa che devi fare se decidi di metter su questa applicazione (che non è gratis c'è da dirlo), è di togliere quella maledetta firma che inserisce in automatico, visto che non frega a nessuno se si scrive dal pc o da telefono :wall) :asd)
 
si, è vero.. chiedo scusa per aver sbagliato con la discussione..

per il discorso tapatalk, non ho capito sinceramente come funziona e dove lo devo scaricare..
 
iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

C.burton, ho lasciato la scritta perché molte volte l'iPhone mi corregge parole da solo e almeno non mi prendo insulti per non saper scrivere come è successo in altri forum :)

L'app la puoi scaricare da iTunes... O se hai il jailbreak ho sentito dire che si trova, solo sentito dire è :)


Sent from my iPhone using Tapatalk (se ho fatto minchiate grammaticali sono scusato:)..)
 
R: iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

elvis":2xas9exh ha detto:
si, è vero.. chiedo scusa per aver sbagliato con la discussione..

per il discorso tapatalk, non ho capito sinceramente come funziona e dove lo devo scaricare..
Forse dall'apple store. Oppure googla tapatalk e trovi il sito...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Caste91":1zkhg2kz ha detto:
C.burton, ho lasciato la scritta perché molte volte l'iPhone mi corregge parole da solo e almeno non mi prendo insulti per non saper scrivere come è successo in altri forum :)

Se il correttore automatico se ti da fastidio è possibile anche disabilitarlo nel menù della tastiera in impostazioni.
Ora hai una buona ragione per disabilitare pure la firma tapatalkia :clap)
 
iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

Già fatto:)... No, non lo disabilito perché è comodo quando mando messaggi o email, ma suo forum sai che tutti notano gli errori e ti prendi dell'analfabeta :)... Piuttosto, c'e modo di inserire le faccine originali del forum con tapatalk??
 
Che io sappia non è possibile inserire le faccine personalizzate dei forum. L' unico metodo per farlo è scrivere il codice relativo
Esempio, per inserire la risata :asd) devi scrivere direttamente il codice così formato.
Codice:
 :asd)

Per la firma, in fin dei conti scherzo, anche se a breve promuoverò un emendamento al regolamento per vietarle :elio) (scherzo anche qui, purtroppo :p ).
 
R: iphone che va lentissimo con il sito alfa virutal

C.Burton":1hk21zhj ha detto:
Che io sappia non è possibile inserire le faccine personalizzate dei forum. L' unico metodo per farlo è scrivere il codice relativo
Esempio, per inserire la risata :asd) devi scrivere direttamente il codice così formato.
Codice:
 :asd)

Per la firma, in fin dei conti scherzo, anche se a breve promuoverò un emendamento al regolamento per vietarle :elio) (scherzo anche qui, purtroppo :p ).
:sadomaso) non riuscirete a fermare la firma del sacro tapatapatá! :asd) :elio)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
C.Burton":ea4mt6zh ha detto:
Che io sappia non è possibile inserire le faccine personalizzate dei forum. L' unico metodo per farlo è scrivere il codice relativo
Esempio, per inserire la risata :asd) devi scrivere direttamente il codice così formato.
Codice:
 :asd)

Per la firma, in fin dei conti scherzo, anche se a breve promuoverò un emendamento al regolamento per vietarle :elio) (scherzo anche qui, purtroppo :p ).

Più che altro la firma non piace moltissimo anche a me perchè sembra una cosa tipo: "Inviato dal mio Iphone, perchè sono figo che ho l'iphone e voglio farlo sapere a tutti" :14pc) , però ti ho detto il motivo per cui la lasciavo, ma dato che mi prendo insulti comunque la tolgo e lascio gli errori :asd) :muaha)
 
Tapatalk dovrebbe costare 2,59€ sull'App Store..
Diverso se hai il Jailbreak...
Presto quando avrò 3 euro da buttar via sulla Poste Pay la scarico che è un app utilissima!!
Comunque a me va leggermente a scatti su iPhone4!
 
Top