ok allora con le foto che hai messo mi raccapezzo meglio..... quindi ora possiamo andare per ordine e sistemare il tutto.
foto 1 - hai la spunta su dhcp, e hai impostato starting ip address a 1.100....
direi che per quello che dovi fare la cosa non si presta molto, anzi se proprio non hai la necessità di collegare x computer al giorno ogni volta diversi la cosa proprio è ininfluente, quindi.... DISABLE DHCP
foto 2 - advanced firewall.... per aprire le porte sul mulo non ti serve a nulla il firewall, anche io pensavo di dover aprire le porte da li ma in realtà non serve a nulla, quindi vedi tu se abilitarlo o meno
foto 3 - come volevasi dimostrare con il dhcp ti ha impostato il tuo indirizzo ad 1.100, cmq ripeto secondo me rimane inutile, soprattutto se usi 1 o 2 computer in casa, imposti gli ip fissi e poi te ne dimentichi fino a quando non formatti... :elio)
foto 4 - ok in quella schermata finalmente vai ad impostare il tuo indirizzo ip fisso per navigare e fare tutte le tue porc... mh download dal mulo.
quindi spunta utilizza il seguente indirizzo ip e vai ad inserire - 192.168.1.10 su indirizzo ip - subnet mask 255.255.255.0 - gateway oredefinito 192.168.1.1 - indirizzo dns preferito 192.168.1.1
dai ok e l'indirizzo ip e configurato
foto 5 - direi che non ti serve a nulla andare a toccare quella schermata, anzi se non utilizzi + reti in casa meglio proprio evitare di toccare prima che windows faccia confusione
foto 6 - bello il tuo indirizzo ip quando sei collegato..... meglio se togli questa foto va, anche se l'ip cambia ogni connessione o ogni x giorni.... togli soprattutto da imageshack :nod)
foto 7 - sono configurate giuste, ovviamente avendo impostato un indirizzo ip con il dhcp, se hai impostato come ti ho scritto sopra devi andare a cambiare da 1.100 ad 1.10 sia tcp che udp
se hai seguito tutti i passaggi sei apposto, anche se penso che con il dhcp come lo hai impostato funziona, ma non si sa mai che il router ti cambi l'indirizzo ip e che ti tocca andare a toccare le impostazioni di nuovo....
la stessa procedura può essere utilizzata anche per il d-link g624t, cambia solo la pagina del virtual server che è fatta sua due colonne e dà già una serie di applicazioni e giochi con la configurazione in cui basta andare ad attivare per il proprio ip