iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Purtroppo il credito sta ancora calando. Questa è solo una sim dati e non ho altre schede 3. Come faccio a chiamarli? Il problema adesso è la 3 oppure qualcosa installato sull'ipad? Ho appena fatto anche aggiornamento
 
Testa":379bpt34 ha detto:
Peggio di quello che mi aspettavo. Anzi non mi era mai successo prima. A parte che non mi si collegava automaticamente col Wi-Fi e usava sempre la rete della sim, ogni volta che apro una pagina web, mi scala 0,50 dal credito :mad2) :member) :swear) :wall) Adesso manualmente ho attivato il Wi-Fi e spero che con un bel ripristino, di mettere a posto tutto. Alla faccia che iOS è un sistema sicuro :sadomaso)
Non vedo cosa c'entri iOS.
Il sistema a prova di utente non esiste. L'utente è sempre e comunque l'anello debole della catena, quindi al massimo prenditela con te stesso.
E per la cronaca i virus per iOS ci sono, sono pochi ma esistono.
Prossima volta evita di cliccare a casaccio e magari renditi meglio edotto sulle funzioni del tuo tablet così da evitare spese inutili e seccature.
 
Colpa delle mie scarse conoscenze di questo sistema operativo. Ho spesso sentito parlare della sua inattaccabile sicurezza e mi sono illuso. Ho chiesto intervento tramite app
 
La stessa videata è ricomparsa anche oggi ed ancora una volta mentre navigavo sulla baia :scratch)
 
Andy96":2vv3zgb1 ha detto:
Beh se fosse inattaccabile, lo userebbero tutti! [emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F
se lo usassero tutti sarebbe pieno di malware, che è direttamente proporzionale all'utilizzo da parte della massa :asd) .
Infatti i Virus sono più diffusi su windows e android che sono i sistemi più diffusi, pochissimi su OSX e Linux che sono poco utilizzati dall'utenza consumer.
Zero per windows phone che a momenti non lo cagano neanche gli sviluppatori eheh :asd)
 
raga, ma se volessi spostare dei file multimediali (video o musica) su sto maledettissimo iPad senza l utilizzo di USB, quindi wifi, dato che uso Linux, esiste qualche programma decente ?
stesso discorso se volessi inviarmi una foto o una canzona da dispositivo android a ipad..
 
Top