Io ci provo..................19"

Hai fatto bene a provare :OK)

Che misura hai richiesto? frose dovrebbe starci un 235/35 R19..

in bocca al lupo.

P.S. naturalmente facci sapere ;)

Railman":1yrr3sir ha detto:
Hai fatto bene a provare :OK)

Che misura hai richiesto? frose dovrebbe starci un 235/35 R19..

in bocca al lupo.

P.S. naturalmente facci sapere ;)

esatto.......235/35 R19.....so che sarà difficile ma provar non costa nulla......il 19 almeno esteticamente sembra perfetto per la GT...poi è chiaro che per la pista è tutto un altro discorso! :OK)

Cmq appena ho novita......vi farò sapere......

P.S.
oltretutto è l'unico modo per poi non dover mettere i distanziali come molti.......il 19 con un canale da 9 e il gioco riempiamo il passaruota è fatto! :color)

..sempre se non ti danno una 7x19 ET38 :rotolo)

cmq trovi tantissimi 19" con canale da 8 e 8,5 che solitamente hanno un ET già piuttosto basso. Quelli con canale da 9 sono un pò più rari.

col 235 dovrebbe starti un 8 con ET30 o un 8,5 con ET25

....il metodo più semplice.....vai da un gommista yokoama....e richiedi il modulo....lo compili.....fotocopia del libretto e poi ci pensano loro a spedire il tutto!

se c'è l'ok allora ti arriva una lettera a casa direttamente dall'Alfa Romeo che ti da il nulla osta per la misura richiesta!

io ho sempre fatto cosi.......anzi se prendi il giornale AUTO il modulo li c'è già....alla pagina "misure alternative" verso il fondo!

:OK)

GioGT":1gsewlov ha detto:
....il metodo più semplice.....vai da un gommista yokoama....e richiedi il modulo....lo compili.....fotocopia del libretto e poi ci pensano loro a spedire il tutto!

se c'è l'ok allora ti arriva una lettera a casa direttamente dall'Alfa Romeo che ti da il nulla osta per la misura richiesta!

io ho sempre fatto cosi.......anzi se prendi il giornale AUTO il modulo li c'è già....alla pagina "misure alternative" verso il fondo!

Mediamente quali sono i tempi d'attesa per avere risposta ?

max18":12gzg2il ha detto:
GioGT":12gzg2il ha detto:

:ka) :ka)

non so......allora per la mia Clio 1.8 16v (richiesta dei 16") un mese.......
per la 147 (richiesta 18") un paio di mesi......
per l'MG ZR del mio amico (richiesta dei 18"!!!!!!!!) un paio di mesi.......ma quello dipende poi dalla casa produttrice!

GioGT":1bnd5qsu ha detto:
max18":1bnd5qsu ha detto:
GioGT":1bnd5qsu ha detto:

:ka) :ka)

non so......allora per la mia Clio 1.8 16v (richiesta dei 16") un mese.......
per la 147 (richiesta 18") un paio di mesi......
per l'MG ZR del mio amico (richiesta dei 18"!!!!!!!!) un paio di mesi.......ma quello dipende poi dalla casa produttrice!
Bè... dalla tua risposta mi sembra di capire che per l'alfa ci vogliono circa un paio di mesi, certo che poi il tutto dipende da loro e dalla voglia che hanno di soddisfare la richiesta del cliente.
Grazie Gio ;)

GioGT":261pumtp ha detto:
pensavo anch'io......8.5 sarebbe perfetto.......certo che un 9?!?!?!?!?!?!?! :sbav) :sbav)

...proprio per avere quel canalino........ :sbav) :sbav)

Cmq è ancora tutto da vedere.............PURTROPPO! :mitra)

Un 9 forse è troppo.....ma un 8.5 è perfetto :nod)

quindi io direi 235/35 19", con canale 8,5, ET 35 al max 30, senno' tocchi :nod)

cmq somatizza il cetaceo :asd)

Qix":tqmtn3ug ha detto:
19'' ma dai?
Imho sono esagerati!

Questa è una foto di una GT che monta i 20'':

20zoll1.JPG.jpg

Orribili!!! :eek:hmamma)

Lascia i 18'' che sono molto molto meglio!!!

Proprio orribile per me non è :D

Io dico che è meravigliosa. Mi piacciono i "calessi"

Peccato che con una gomma del genere non si circola, vengono giù certi rosari..