Io ci provo..................19"

306 Maxi":vcdihysu ha detto:
teknomotion":vcdihysu ha detto:
A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
:asd) :asd)
Tekno presidente ad honorem della lega dei cerchi a raggi... :hail) :hail) :elio) :sarcastic)

Questa volta non era riferito a quello.. :sarcastic) cmq con cerchi così grandi le 5 razze stanno meglio,e poi quoto Marco22 x i freni.. :nod)

teknomotion":19t7c8yq ha detto:
306 Maxi":19t7c8yq ha detto:
teknomotion":19t7c8yq ha detto:
A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
:asd) :asd)
Tekno presidente ad honorem della lega dei cerchi a raggi... :hail) :hail) :elio) :sarcastic)

Questa volta non era riferito a quello.. :sarcastic) cmq con cerchi così grandi le 5 razze stanno meglio,e poi quoto Marco22 x i freni.. :nod)

Bhè sul 3.2 i freni non sono proprio così piccoli........minimo ci va il 17".....coi 18" stanno bene......coi 19" DA DIO PRIORIO!!!!!!!! :D :D

ma ragazzi con un cerchio da 19" si dovrebbe montare una gomma spalla 25?!

Poi davvero non ci si può andare in giro... prima buca, prima cerchio storto! o sbaglio?!

GioGT":2gh1pxud ha detto:
il principe bismark":2gh1pxud ha detto:
ma ragazzi con un cerchio da 19" si dovrebbe montare una gomma spalla 25?!

Poi davvero non ci si può andare in giro... prima buca, prima cerchio storto! o sbaglio?!

255555555555555555555555??????????????? :eek:hmamma)

no sono 35! va bene tutto ma prorio sul cerchio mi vuoi mandar in giro! :D

ma la 35 non si monta sul 18"???

se stava da queste parti con le strade che stanno pure i 16 sono assai e io ne so qualcosa.....avranno dei sindaci più sensibili ai problemi di viabilità e urbanistica evidenetemente!
angelo81":v7fm5opd ha detto:
pyro":v7fm5opd ha detto:
Secondo me i 19 sono veramente un'esagerazione. Sul forum c'è (c'era)un ragazzo della Svizzera con i suddetti cerchi e la GTA quasi non mi piace!

L'hai vista quella di lelesch con 18? E' tutt'altra musica..... :OK)

mi sà che i 18" li ha già lui ;)