teknomotion":1dtb0csb ha detto:A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
A me invece non gusta il fatto di avere dei dischi cosi piccoli dentro a dei cerchi cosi grossi.,...
teknomotion":1dtb0csb ha detto:A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
306 Maxi":vcdihysu ha detto::asd) :asd)teknomotion":vcdihysu ha detto:A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
Tekno presidente ad honorem della lega dei cerchi a raggi... :hail) :hail) :elio) :sarcastic)
306 Maxi":3kitdl1v ha detto::asd) :asd)teknomotion":3kitdl1v ha detto:A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
Tekno presidente ad honorem della lega dei cerchi a raggi... :hail) :hail) :elio) :sarcastic)
teknomotion":19t7c8yq ha detto:306 Maxi":19t7c8yq ha detto::asd) :asd)teknomotion":19t7c8yq ha detto:A me sembra 1 pò sgraziata,sarà anche x colpa del disegno dei cerchi...
Questa volta non era riferito a quello.. :sarcastic) cmq con cerchi così grandi le 5 razze stanno meglio,e poi quoto Marco22 x i freni.. :nod)
il principe bismark":3bgqky61 ha detto:ma ragazzi con un cerchio da 19" si dovrebbe montare una gomma spalla 25?!
Poi davvero non ci si può andare in giro... prima buca, prima cerchio storto! o sbaglio?!
GioGT":2gh1pxud ha detto:il principe bismark":2gh1pxud ha detto:ma ragazzi con un cerchio da 19" si dovrebbe montare una gomma spalla 25?!
Poi davvero non ci si può andare in giro... prima buca, prima cerchio storto! o sbaglio?!
255555555555555555555555??????????????? hmamma)
no sono 35! va bene tutto ma prorio sul cerchio mi vuoi mandar in giro!
il principe bismark":3fomlxsb ha detto:ma la 35 non si monta sul 18"???
3.2 v6 24v":1zsn2gt3 ha detto:io a libretto ho spalla 35 per i 18...
angelo81":v7fm5opd ha detto:pyro":v7fm5opd ha detto:Secondo me i 19 sono veramente un'esagerazione. Sul forum c'è (c'era)un ragazzo della Svizzera con i suddetti cerchi e la GTA quasi non mi piace!
L'hai vista quella di lelesch con 18? E' tutt'altra musica..... :OK)
mi sà che i 18" li ha già lui