°maCHo°":268pumle ha detto:la cosa certa che posso dirti è che il tasto baule passa dalla centralina pulsanti vetri :nod)
quando prese acqua la mia centralina e faceva i capricci ogni tanto mentre andavo scattava il baule :asd)
l'allineamento proxy l'hai fatto dopo? se non lo hai fatto, potrebbe essere quella la causa...Gamma":23hnn877 ha detto:in ogni caso la centralina vetri l'ho appena sostituita con una seminuova, prima di montare tutto ho smontato e pulito bene con un cotton fioc la parte gommosa!
am78_ud":3vhk2sju ha detto:l'allineamento proxy l'hai fatto dopo? se non lo hai fatto, potrebbe essere quella la causa...Gamma":3vhk2sju ha detto:in ogni caso la centralina vetri l'ho appena sostituita con una seminuova, prima di montare tutto ho smontato e pulito bene con un cotton fioc la parte gommosa!
così pure magari un firmware diverso della centralina alzavetri.
prova ad entrare nella centralina alzavetri con fiatecuscan e vedi che dice
:OK)romeo58":s3xv7n89 ha detto:Levategli dalle mani quella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
romeo58":3qrz41bd ha detto:Levategli dalle mani quella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco912003":7f5ah3tz ha detto:Ma la mia nasona se non sono fermo anche schiacciando non si apre....si apre solo fa fermo, guarda se tutti i fusibili sono ok
Sono convinto che fosse un contorto e simpatico complimento, che sottolineava semplicemente il fatto che tu ci stia smanettando sopra alla grande. :OK)Gamma":3g6kcf3a ha detto:Cosa ho fatto di così sconvolgente? Da dire addirittura di levarmela dalle mani?