Invertire tasto apertura baule con altro tasto

la cosa certa che posso dirti è che il tasto baule passa dalla centralina pulsanti vetri :nod)


quando prese acqua la mia centralina e faceva i capricci ogni tanto mentre andavo scattava il baule :asd)
 
°maCHo°":268pumle ha detto:
la cosa certa che posso dirti è che il tasto baule passa dalla centralina pulsanti vetri :nod)


quando prese acqua la mia centralina e faceva i capricci ogni tanto mentre andavo scattava il baule :asd)

me ne sono accorta, ho staccato la centralina dei vetri per fargli un lavoro e non si apriva più il baule ahhahahahaha :muaha)
in ogni caso la centralina vetri l'ho appena sostituita con una seminuova, prima di montare tutto ho smontato e pulito bene con un cotton fioc la parte gommosa!
ora ho qui la centralina clima dove ci sono anche i pulsanti del baule oggi se ho tempo rismonto tutto e vi posto una foto, magari sapete dirmi se c'è qualcosa che non va! :OK)
 
Levategli dalle mani quella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Gamma":23hnn877 ha detto:
in ogni caso la centralina vetri l'ho appena sostituita con una seminuova, prima di montare tutto ho smontato e pulito bene con un cotton fioc la parte gommosa!
l'allineamento proxy l'hai fatto dopo? se non lo hai fatto, potrebbe essere quella la causa...
così pure magari un firmware diverso della centralina alzavetri.
prova ad entrare nella centralina alzavetri con fiatecuscan e vedi che dice
 
am78_ud":3vhk2sju ha detto:
Gamma":3vhk2sju ha detto:
in ogni caso la centralina vetri l'ho appena sostituita con una seminuova, prima di montare tutto ho smontato e pulito bene con un cotton fioc la parte gommosa!
l'allineamento proxy l'hai fatto dopo? se non lo hai fatto, potrebbe essere quella la causa...
così pure magari un firmware diverso della centralina alzavetri.
prova ad entrare nella centralina alzavetri con fiatecuscan e vedi che dice

no queste cose non le ho fatte ho semplicemente preso la centralina completa staccato il connettore e riattaccato quella seminuova, non credevo potesse poi dare questi problemi! anche perchè funziona tutto regolarmente, finestrini perfettamente funzionanti, aperture varie funzionano, mi da solo l'unico problema dell'apertura baule in movimento dal pulsante sopra centralina clima.
non essendo provvista del cavo cercherò qualcuno che mi può fare una scansionata e vediamo cosa dice :OK)
 
romeo58":3qrz41bd ha detto:
Levategli dalle mani quella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa ho fatto di così sconvolgente? Da dire addirittura di levarmela dalle mani?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gamma":3g6kcf3a ha detto:
Cosa ho fatto di così sconvolgente? Da dire addirittura di levarmela dalle mani?
Sono convinto che fosse un contorto e simpatico complimento, che sottolineava semplicemente il fatto che tu ci stia smanettando sopra alla grande. :OK)
 
Top