Bacco":5ugwu35k ha detto:Ho il vego sospetto che noi non useremo mai questo motore...e neanche i nostri figli...nipoti...casellante":5ugwu35k ha detto:Ziripigno":5ugwu35k ha detto:Incredibile :matto)
:hail) Speriamo che non resti in soffitta troppo tempo, potrebbe essere una rivoluzione anche per quanto riguarda l'emergenza petrolifera e l'inquinamento atmosferico.
A quanto ho capito per l'idrogeno ci vorrà ancora mooolto mooooolto tempo e noi abbiamo un bisogno imminente di soluzioni alternative.
no,non resterà in soffitta per molto tempo,diciamo ancora 2000 anni.....
Diciamo realista...FEBIO5":2vhawfwq ha detto:Bacco":2vhawfwq ha detto:Ho il vego sospetto che noi non useremo mai questo motore...e neanche i nostri figli...nipoti...casellante":2vhawfwq ha detto:Ziripigno":2vhawfwq ha detto:Incredibile :matto)
:hail) Speriamo che non resti in soffitta troppo tempo, potrebbe essere una rivoluzione anche per quanto riguarda l'emergenza petrolifera e l'inquinamento atmosferico.
A quanto ho capito per l'idrogeno ci vorrà ancora mooolto mooooolto tempo e noi abbiamo un bisogno imminente di soluzioni alternative.
no,non resterà in soffitta per molto tempo,diciamo ancora 2000 anni.....
forse sono pessimista ma lo penso anche io :cry: :cry: