Invece di chiamarla nasona.....

Mi associo a chi dice che "nasona" fa schifo!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
DA OGGI SCRICCHIOLA
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
SCRICCHIOLA
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
Sono in vista dei 50.000 km e tutto tace... e poi nasona mi piace molto
 
La mia scricchiola a volte.
Il nome nasona è orrendo, la prima volta l'ho letto in un reply di mancio e ho pensato "ma come caz la chiama? che nome di m :ignore) questo qui è fuori :fuori)"
 
soloalfa":1zv2wxv1 ha detto:
Penso che gli scricchiolii vengano fuori dal modo in cui la si guida!SE si prendono sempre buche e tombini con i cerchi da 17" è ovvio che poi l'auto scricchioli! :shrug03)

Magari avessi la possibilità di poter schivare buche ecc.... :D

Comunque questa volta joe ha avuto veramente un'ottima idea....SCRICCHIOLA è il nome che più le se addice.... :asd)
 
e basta con sta storia...qualsiasi macchina ha uno scricchiolio...i miei amici ce li hanno sulle a3, 320, 530, celica, mini classe a...però nn si lamentano così tanto eppure le hanno pagato molto di più di una 147...
oppure ci piace lamentarci solo perchè è italiana????
ho notato questo..macchina italiana si trovano mille difetti anche se nn ci sono...poi compri una macchina straniera e anche se ha mille problemi nn si dice nulla....
 
pezzettone":pz8s57e3 ha detto:
e basta con sta storia...qualsiasi macchina ha uno scricchiolio...i miei amici ce li hanno sulle a3, 320, 530, celica, mini classe a...però nn si lamentano così tanto eppure le hanno pagato molto di più di una 147...
oppure ci piace lamentarci solo perchè è italiana????
ho notato questo..macchina italiana si trovano mille difetti anche se nn ci sono...poi compri una macchina straniera e anche se ha mille problemi nn si dice nulla....

Non sono d'accordo con te!!Almeno IO mi sento molto oggettivo nelle mie considerazioni...se avessi un'A8 con mille scricchiolii lo direi!Il fatto che la nostra "SCRICCHIOLA" sia Italiana non centra niente...anzi,ne sono fiero!!
:A)
 
neanche la mia non scricchiola :asd) ,sarà perchè è una GT :asd)

comunque nasona per la 47 mi piace molto :OK)

la mia si chiama Bambina :asd)
 
pezzettone":2a6vnibl ha detto:
e basta con sta storia...qualsiasi macchina ha uno scricchiolio...i miei amici ce li hanno sulle a3, 320, 530, celica, mini classe a...però nn si lamentano così tanto eppure le hanno pagato molto di più di una 147...
oppure ci piace lamentarci solo perchè è italiana????
ho notato questo..macchina italiana si trovano mille difetti anche se nn ci sono...poi compri una macchina straniera e anche se ha mille problemi nn si dice nulla....

In compagnia abbiamo 1-147(la mia) 1 Opel Astra 1.6 16v 101cv del 2000 2-Bmw serie 118d ,1-Bmw serie 320d del 2000 e la piu' rumorosa di meccanica è proprio la mia...soprattutto per la poca insonorizzazione di cui e' dotata..mentre la serie 3 bmw è silenziosissima ed ha ben 130mila km..pure l'astra è silenziosa seppur abbia 110mila km..la bmw serie 1 è ovattatissima.L'unica che scricchiola leggermente è la mia..quella piu' rumorosa sulle buche e rotolamento è la mia :asd) quella con la miglior tenuta di strada.....E' LA MIA :sarcastic) quella col minor consumo E' LA MIA :sarcastic) dai qualche qualita' ce l'ha..la piu' bella?LA MIA :lol: pero' anche il serie 3 si difende bene...
 
Top