Invece di chiamarla nasona.....

Jtdstyle":206wuul1 ha detto:
pezzettone":206wuul1 ha detto:
e basta con sta storia...qualsiasi macchina ha uno scricchiolio...i miei amici ce li hanno sulle a3, 320, 530, celica, mini classe a...però nn si lamentano così tanto eppure le hanno pagato molto di più di una 147...
oppure ci piace lamentarci solo perchè è italiana????
ho notato questo..macchina italiana si trovano mille difetti anche se nn ci sono...poi compri una macchina straniera e anche se ha mille problemi nn si dice nulla....

In compagnia abbiamo 1-147(la mia) 1 Opel Astra 1.6 16v 101cv del 2000 2-Bmw serie 118d ,1-Bmw serie 320d del 2000 e la piu' rumorosa di meccanica è proprio la mia...soprattutto per la poca insonorizzazione di cui e' dotata..mentre la serie 3 bmw è silenziosissima ed ha ben 130mila km..pure l'astra è silenziosa seppur abbia 110mila km..la bmw serie 1 è ovattatissima.L'unica che scricchiola leggermente è la mia..quella piu' rumorosa sulle buche e rotolamento è la mia :asd) quella con la miglior tenuta di strada.....E' LA MIA :sarcastic) quella col minor consumo E' LA MIA :sarcastic) dai qualche qualita' ce l'ha..la piu' bella?LA MIA :lol: pero' anche il serie 3 si difende bene...

:asd)
 
Sono entrato in questo forum conoscendola come nasona...
L'ho comprata come nasona...
Me la tengo come nasona...
E la venderò come nasona... (anche perchè come scricchiola non so quanti la comprerebbero :asd) :asd) )

Ma joe 79. come mai un topic senza metanolo????? Hai finito la fornitura????

P.s. A me scricchiola d+ la GT della 47!!!! :mecry) :mecry)
 
Top