Interno con manometro turbo

nicolas.

Nuovo Alfista
15 Luglio 2010
27
0
1
Ciao a tutti...ke ne dite sta bene il manometro del turbo montato così ??? :color) :color)

Allegati

• manometro turbo.jpg
    manometro turbo.jpg
    158.8 KB · Visualizzazioni: 606
Mio parere personale li è poco pratico e poco estetico :nono)

A mio avviso: brutte a vedersi la cornice ed il risultato finale, assolutamente non funzionale e pericoloso in quanto obbliga a distogliere lo sguardo dalla strada per consultarlo. Realizzazione bocciata su tutti i fronti. :fluffle)

Io l'ho messo in basso dove c'è il portacenere ed è praticamente inutilizzabile, li dove l'hai messo tu ancora peggio,,,,i punti migliori per la lettura sono al posto del portavivande/portaschede, o al posto del bocchettone aria in alto centrale.

Forse io a posto del portavivande e porta schede ho già il monitor a doppio din...poi a posto del posacenere una volta messo il manometro nn era più possibile toglierlo xkè forse rimaneva un buco....

... e forse la sotto a cosa ti servirebbe? Forse? :scratch)

nicolas.":28s9zcvh ha detto:
Forse io a posto del portavivande e porta schede ho già il monitor a doppio din...poi a posto del posacenere una volta messo il manometro nn era più possibile toglierlo xkè forse rimaneva un buco....

forse era meglio pensarci prima di metterlo lì.. magari forse facendo una prova "volante" o forse un photoshop..

:elio) :elio)

forse potevi metterlo chiuso nel cassettino davanti al passeggero così per consultarlo eri più comodo!

forse sotto la targa posteriore all'esterno così chi lo sorpassa può comodamente esporre poi un cartello che riporta l'ultimo valore istantaneo rilevato. forse eh.

ratatuia":22ixkfc4 ha detto:
forse sotto la targa posteriore all'esterno così chi lo sorpassa può comodamente esporre poi un cartello che riporta l'ultimo valore istantaneo rilevato. forse eh.

E perchè no direttamente sulla turbina nel vano motore ?? forse così i valori erano più precisi.. :scratch)

Ma a voi ki dice ke io nn lo vedo e poi il picco si vede benissimo perciò prima di fare commenti insignificanti pensate ke è meglio....

Sei appena arrivato sul forum, hai appena 9 post, chiedi un parere e ti viene dato. E dato che questo, giustamente (dato che gli strumenti devono stare sott'occhio non accanto ai pedali) non ti soddisfa, rispondi arrogante? Bah...

nicolas.":20fb8qc9 ha detto:
Ma a voi ki dice ke io nn lo vedo e poi il picco si vede benissimo perciò prima di fare commenti insignificanti pensate ke è meglio....
effettivamente devi ammettere che è scomodo lì è come non averlo .. e ci si scherza sopra ! forse :asd)
col ginocchio o il volante davanti per vederlo è anche pericoloso --- :ka) capisco lo sbatti e la soddisfazione nel farlo .. ma anche per me lì :KO)
ciao.

se lo vedi "benissimo" sei alto 1,2 metri.
io capisco la soddisfazione dei lavori fatti in casa, sono il primo che apprezza queste cose ma uno strumento (e della pressione del turbo poi, fosse stato un voltmetro...)in quella posizione oltre che poco pratico è anche p-e-r-i-c-o-l-o-s-o perchè devi necessariamente distogliere lo sguardo dalla guida, a meno che ora tu ci dica che rientra anche nel campo visivo della strada.
a quel punto lo metti sul montante che per quanto a me non piaccia perchè troppo estremo per i miei gusti almeno ha un senso. :spin)

Hai detto bene sul montante nn lo volevo mette xkè mi sembrava troppo tuning sulla plancia ho il doppio din era l unica alternativa ke mi era rimasta....poi ammetto ke nn si veda molto però ti dico ke da 1.2 a 2 ke è più o meno dove lavora il turbo si vede benissimo....

Ricapitolando, finora la risposta alla tua domanda, unanimemente è no. La tua realizzazione, fatti salvi l'impegno ed il tempo dedicati, non è piaciuta a nessuno. Così riportiamo la situazione ad una maggiore pacatezza. ;)