nicolas.":28s9zcvh ha detto:Forse io a posto del portavivande e porta schede ho già il monitor a doppio din...poi a posto del posacenere una volta messo il manometro nn era più possibile toglierlo xkè forse rimaneva un buco....
ratatuia":i3rnynax ha detto:forse potevi metterlo chiuso nel cassettino davanti al passeggero così per consultarlo eri più comodo!
ratatuia":22ixkfc4 ha detto:forse sotto la targa posteriore all'esterno così chi lo sorpassa può comodamente esporre poi un cartello che riporta l'ultimo valore istantaneo rilevato. forse eh.
effettivamente devi ammettere che è scomodo lì è come non averlo .. e ci si scherza sopra ! forse :asd)nicolas.":20fb8qc9 ha detto:Ma a voi ki dice ke io nn lo vedo e poi il picco si vede benissimo perciò prima di fare commenti insignificanti pensate ke è meglio....