Interni in pelle

Grindall

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
254
0
16
Siena
Cavolo ragazzi un collega ha cambiato gli internoi in stoffa sulla sua nasona 5 porte montando quelli in pelle....costo totale dell'operazione € 500 :?:
gli ho chiesto se riesce a trovarmeli anche a me a quel prezzo...che ne pensate?

no no ci mancherebbe solo questo!
Infatti anche io sono rimasto quanto mi ha detto il prezzo...ha preso quelli rossi....non sò se sono originali comunque il prezzo è assurdo. Ma di solito chi li monta?[/quote]

Io per una scalfitura ho fatto cambiare in garanzia le fodere del mio guida !

in fattura 370€ la seduta e più o meno 500 lo schienale !!

fai due calcoli ! :asd)

500! :scratch) :eek13)

Grindall":tkmvxznf ha detto:
nuovi naturalmente....un posto a Castel di Sangro, nessuno è di quelle parti?

guarda, solo le fodere ORIGINALE nuove vengono

366€ la seduta
637€ schienale
125€ poggiatesta

questo per un SOLO sedile anteriore.... credo sia improbabile che siano nuovi e originali... solo per i sedili anteriori, verrebbero 2256€ :ka)

Ma che pelle era? ma soprattutto di quale animale??...

a quel prezzo ci si potrebbe fare un cambio all' anno... :elio)

ragazzi non posso rispondervi perchè aspetto le foto e altre delucidazione da parte de sto collega, appena le avrò i primi a saperlo sarete voi :spin)

Non puo' essere "vera pelle",ovvero primo fiore (questo e' il nome tecnico).
lavoro nel campo dell'arredamento,ho diversi amici che fanno i tappezzieri.
Una pezza di VERA pelle di circa 1 metro quadro puo' costare piu' di 600 euro.....
I nostri sedili (anche i miei,ovviamente) sono ricoperti di SKIE,cioe' un similpelle artificiale.Oltretutto e' di bassa qualita',ho avuto l'occasione di tenere in mano delle pezze di qualita' ben piu' elevata e vi posso dire che un profano nn la distinguerebbe dalla primo fiore.
Non si puo' certo dire altrettanto della nostra.....
Grindall,prendili al volo perche' cambiano totalmente l'aspetto dell'auto.....oltre ad innalzare notevolmente la quotazione della tua vettura sul mercato dell'usato (se un domani deciderai di venderal).

700€

è il prezzo medio di un set completo in pelle (o quello che è) originale, usato, da uno sfasciacarrozze.

Nel mio caso ne avevo trovato addirittura uno NUOVO, a quel prezzo, almeno il demolitore sosteneva di aver acquistato una :147) km zero per farne sciacallaggio e vendere i singoli pezzi come ricambi, per un totale bem superiore al prezzo di acquisto.

Devo dire che per problemi finanziari ho lasciato perdere e quindi non ho più potuto controllare la sincerità ...
:aeh) :aeh)

gabriz":3qc5avpl ha detto:
Nel mio caso ne avevo trovato addirittura uno NUOVO, a quel prezzo, almeno il demolitore sosteneva di aver acquistato una :147) km zero per farne sciacallaggio e vendere i singoli pezzi come ricambi, per un totale bem superiore al prezzo di acquisto.
Lì gatta ci cova :scratch)

giangirm":2g5ppnh3 ha detto:
gabriz":2g5ppnh3 ha detto:
Lì gatta ci cova :scratch)

ormai gli sfasciacarrozze hanno dei prezzi praticamente pari al nuovo scorporato di IVA... è assurdo, ma sono organizzatissimi e non fatico a credere che acquistino auto nuove per smembrarle e rivenderle pezzo per pezzo! Tanto con quello che costano i ricambi hanno solo che da guadagnarci!

tra l'altro

questo non aveva niente da nascondere, si pubblicizzava via internet su un sito alla luce del sole, non mi sembrava proprio una cosa losca !

e poi anche l'altro che ho trovato era allineato come prezzo.

per la cronaca erano uno a Brescia ed uno a Roma.

500 è un ottimo prezzo, difficilmente si trovano dei sedili usati a quel prezzo! :nod)
Io ho preso quelli con conformazione sportiva (uguali a quelli montati sulla TI) a €800, ho speso un po' ma sono veramente nuovi, perfetti.
Quelli che avevo prima (pelle blu) infatti li do via per 550.

beh 500 euro in effetti, una tentazione per chi non ha gli interni in pelle :)

unico appunto: gli interni in pelle della nasona non mi pare siano sintetici