Interni in pelle

unico appunto: gli interni in pelle della nasona non mi pare siano sintetici

Sai cosa si intende per "sintetici"?
Parliamo di materiali artificiali,frutto della tecnologia unita alla chimica...
In poche parole ho solo voluto chiarire che la nostra nn e' pelle come c'e' scritto sui cataloghi,ed e' anche ovvio: ho acquistato l'auto quasi 3 anni fa e nn ricordo bene,mi sembra che la diff. di prezzo tra il progressive ed il distinctive fosse di 3.500.000 di lire......circa 1.800 euro o giu' di li.
Nel pacchetto sono compresi:cerchi in lega da 15",cruise control (grande tavanata per l'italia),clima bizona e interni in "pelle" + bracciolo.
Ma ti pare possibile che sia vera pelle primo fiore?
Hai un'idea di quanto costano gli interni in pelle della 166 o della gtv?
Li hai mai visti da vicino?
Quelli sono interni con i controcoglioni,altroche'.....
O ancora meglio....vogliamo parlare degli interni in pelle bmw?
Ma se poi vai a vedere il prezzo,ti rendi conto che nn aveva senso proporli su una vettura di fascia media.

sintetici suona tanto come plastica
allora sarebbe similpelle

ma difficilmente chiamerebbero "interno pelle" un interno similpelle

chiaramente ci sono vari tipi di pelli, e altrettanti tipi di costi... inutile un allestimento frau su una macchina che costa poco più del costo di tutta la pelle :p

ma difficilmente chiamerebbero "interno pelle" un interno similpelle

Con te m'arrendo,nn c'e' speranza.
Sai perche' insisto?....perche' i miei amici (tappezzieri per professione) mi hanno preso x il culo per mesi.
La pelle si divide in 2 tipi:primo fiore (ovvero il top) e la parte definita "pancia".
Quest'ultima e' piu' scadente.
La nostra nn e' ne' la prima ne' la seconda,e' SKIE!!!!!!!!
nient'altro che S I M I L P E L L E.

Mav76":25o5lq63 ha detto:
Con te m'arrendo,nn c'e' speranza.
Sai perche' insisto?....perche' i miei amici (tappezzieri per professione) mi hanno preso x il culo per mesi.
La pelle si divide in 2 tipi:primo fiore (ovvero il top) e la parte definita "pancia".
Quest'ultima e' piu' scadente.
La nostra nn e' ne' la prima ne' la seconda,e' SKIE!!!!!!!!
nient'altro che S I M I L P E L L E.

Sono montato su mercedes di un certo livello e la pelle assicuro che è un'altra cosa... come sedersi sul culetto di un bambino.

Sono montato su mercedes di un certo livello e la pelle assicuro che è un'altra cosa... come sedersi sul culetto di un bambino.

Almeno tu 6 obiettivo....certo che se poi ti dicono quanto costano....pensa che in una discussione che avevo letto qualche giorno fa c'era uno che sosteneva che piuttosto che comprarli usati o dallo sfasciacarrozze conveniva farseli fare artigianalmente...... :crepap) :crepap) :crepap)
Con la manodopera a 30 euro all'ora...... :crepap) :crepap) :crepap)

Non ho gli interni in pelle sulla nasona che sto per prendere (a proposito, è pronta che mi aspetta dal concessionario! :D ), ma stavo per prenderne una che li aveva, beh sicuramente erano comodi ed esteticamente + belli, ma non mi sarebbe molto piaciuta l'idea che fossero di VERA pelle..

Mav76":2dgo0svi ha detto:

Almeno tu 6 obiettivo....certo che se poi ti dicono quanto costano....pensa che in una discussione che avevo letto qualche giorno ....

perchè questa frase:

chiaramente ci sono vari tipi di pelli, e altrettanti tipi di costi... inutile un allestimento frau su una macchina che costa poco più del costo di tutta la pelle

che vuol dire scusa?

Scusate io di pelle non ne capisco niente.... però ho sempre saputo che non brucia..... Nella mia nasona con interni in "pelle" grigio chiara un pelucco di cenere (non il tizzone) mi ha scurito il sedile (marroncino) quindi.......

Allora, premetto che la mia 147 ha i sedili in tessuto (Progression :asd) ), ma si fa presto a vedere se la Distinctive ha i sedili o no in pelle:

è sufficiente vedere il sotto. Se esteticamente è simile ad un giaccone scamosciato è vera pelle, mentre se si nota una trama tipo tessuto (che spesso è di colore bianco sporco, indipendentemente dal colore della finta pelle) si tratta di finta pelle o skie.

Sinceramente dubito che si tratti di finta pelle, si tratterebbe di vera e propria frode in commercio.

Altrettanto sinceramente dubito che si tratti della migliore pelle presente sul mercato :p

allora ragazzi il dubbio amletico è stato sciolto....gli interni che ha preso sto collega sono usati ,trattati veramente bene, ma usati e non sò neppure se sono originali :motz) mi ha detto che si sarebbe informato se trovava un'altra occasione e mi faceva sapere. Il prezzo è confermato sui 500 eurozzi.

Premettendo che non voglio insinuare nulla

figurati..non credo proprio siano quelli visto che chi compra qualcosa di usato ha l'obbligo di conoscerne l'origine del prodotto....caso contrario se ciò che acquisti è provento di furto ti becchi una bella denuncia (e in caso arresto) per ricettazione o se proprio va bene di incauto acquisto :contract)

mirgal":c6h71rb7 ha detto:
è sufficiente vedere il sotto. Se esteticamente è simile ad un giaccone scamosciato è vera pelle, mentre se si nota una trama tipo tessuto (che spesso è di colore bianco sporco, indipendentemente dal colore della finta pelle) si tratta di finta pelle o skie.
:p
basta infilare la mano nelle tasche posteriori e ci si rende conto che è vera pelle (di buona o non buona qualità)

:OK)

che sia pelle è pelle...magari di coniglio...io ho fatto fare pannelli, maniglie e cuffie in pelle...è tutt'altra cosa, sia come morbidezza che come aspetto, in confronto i sacchetti della spesa hanno la stessa qualità ;O(

Se poi si pensa che nella GT c'è come optional la pelle primo fiore e il prezzo è esurbitante...mettiamoci il cuore in pace...è pelle si...ma non di prima ;O)
A me sinceramente piace molto, poi per quel poco in più che è costata, il suo effetto lo fa e unita agl'altri accessori...nessuno regala niente...figuriamoci mamma Alfa ;O)

Grindall":2tkltihg ha detto:
Premettendo che non voglio insinuare nulla

figurati..non credo proprio siano quelli visto che chi compra qualcosa di usato ha l'obbligo di conoscerne l'origine del prodotto....caso contrario se ciò che acquisti è provento di furto ti becchi una bella denuncia (e in caso arresto) per ricettazione o se proprio va bene di incauto acquisto :contract)

ok...ma questi che origine hanno? :aeh)

actarus8v":4p10ck6m ha detto:
mirgal":4p10ck6m ha detto:
:p
basta infilare la mano nelle tasche posteriori e ci si rende conto che è vera pelle (di buona o non buona qualità)

:OK)

Confermo. Preso dalla curiosita', ieri, finalmente mi sono ricordato di controllare le tasche posteriori: all'interno sono scamosciate.
Certo che la pelle non e' di prima qualita'. Sicuro. Pero' e' pelle, anche di gnu, ma e' pelle. :D