molto amichevolmente e con rispetto ed educazione di al tuo conce: DI CAMBIARE SPACCIATORE :crepap) :crepap) :crepap) ....questa è nuova...non si possono cambiare i sedili???? e allora la maggior parte di noi che l'abbiamo messi in pelle"fai da te" che siamo dei marziani???? :crepap) :crepap) ....a parte gli scherzi..si può sia cambiarli che rifoderarli in pelle...tra le due ti consiglio la prima e ti spiego i motivi: il più importante quello economico se consideri il mio caso io ho comperato dei sedili in pelle "immacolati da fare schifo" :asd) :asd) :asd) (grazie ranx :OK) )...talmente nuovi a 500 euro, li ho montati da me in circa 2 ore e i miei son sempre li, imballati in cantina o in vendita per recuperare qualche euro...se decidi per il secondo(rivestirli) primo ti costa un occhio della testa...anzi no diciamo che ti costa i 2 occhi e rimani cieco :lol: dato che il solo rivestimento della seduta sedile guidatore costa intorno alle 350 euro :jaw) :jaw) :jaw) ....fai te il calcolo...e poi...se non riescono a farti un lavoro decente hai speso 2000 euro e rischi di uccidere il tapezziere...quindi sarai cieco e in prigione :crepap) :crepap) :crepap) ....coprali belli e pronti...informati che con 5-600 euro fai un ottimo acquisto :OK) :OK)