interni in pelle: ma voi avete questa stranezza/difetto???

Franzzz":14novl6u ha detto:
Si sono gli ISOFIX

Li ho pure io e sono comodissimi .....

ora che so a che servono, per esser comodi saranno pure comodi...

Ma da come ho capito sulla mia (e su tutto quella seria di interni???) si sono impegnati ben bene per farli brutti... :mad2)
 
brutti,ma non mi sembra ci sia da far scandalo...
son piccoli,in una posizione non troppo in vista..i veri problemi son altri
 
blackdragon":1003t3v5 ha detto:
MeMoRy":1003t3v5 ha detto:
Oh kazz :eek:o) ... nn me ne sono mai accorta di quei 2 cosi.. li :sedia) troppo brutti... stasera... quando esco da lavoro controllo :?: e faccio subito una foto... ma spero proprio di non averli... :confusbig)
NN mi piacciono affatto :(

sono particolarmente interessato alla tua foto...dato che le nostre macchine se non erro sono esattamente gemelle! :nod)


E gia sembra anche a me che siano gemelle :jolly)

kmq.. oggi avevo letto .. male avevo capito i sedili anteriori :?: e non posteriori :sedia) ... domani controllo.. e faccio le foto... :D ...
kmq spero di nn averli nn mi piacciono :KO)
 
Li ho anch'io quei cosi li caro black.....

Xò si vede malapena, xkè sono molto bassi... a me ha fatto piu brutto vedere quella mezzaspecie di tasche sempre nella zona bassa del sedile post.....

boh..... c'avrà da fa.... ma nn è un bel vedere in entrambi i casi... :confusbig)
 
domani controllo
non li avevo ancora notati, forse perchè dietro ci sono salito una volta sola :asd)
io sto pensando di prendere i coprisedili anteriori, in vista del caldo atroce estivo.... :sarcastic) :sarcastic)
 
ASLHAN":1tfqlgcp ha detto:
Li ho anch'io quei cosi li caro black.....

Xò si vede malapena, xkè sono molto bassi...

sempre cuciti con quel filo nero nero che non c'entra niene con tutto il resto? E sempre grandi come i miei?
 
Ho controllato sulla mia..ma nn sn grandi e vistosi cm i tuoi!!!..e poi si mimetizzano bene dato che sn di pelle rossa cn cuciture rosse..
Forse il fatto che abbiamo tutti questi "tappi" diversi..significa che sn fatti artigianalmente..quindi anke se c'è un difetuccio così...pensa ke ogni nostra GT non sarà mai uguale a quella di un altro!!! :p
 
blackdragon":1hl06ouv ha detto:
MeMoRy":1hl06ouv ha detto:
Oh kazz :eek:o) ... nn me ne sono mai accorta di quei 2 cosi.. li :sedia) troppo brutti... stasera... quando esco da lavoro controllo :?: e faccio subito una foto... ma spero proprio di non averli... :confusbig)
NN mi piacciono affatto :(

sono particolarmente interessato alla tua foto...dato che le nostre macchine se non erro sono esattamente gemelle! :nod)


Ho controllato :mecry) :mecry) :mecry) li ho anche io quei cosi brutti... :cry: :?: :cry: ...
se vuoi ti posso anche mettere la foto.. ma come hai detto tu sono proprio gemelle :?: :?: :?: ...!!!

Che brutti... ma hanno qualche utilità .. altrimento li faccio togliere... scucio qui e li.... ( :jolly) ) ... nn mi piacciono proprio :sedia)
 
MeMoRy":290gq5yg ha detto:
Ho controllato :mecry) :mecry) :mecry) li ho anche io quei cosi brutti... :cry: :?: :cry: ...
se vuoi ti posso anche mettere la foto.. ma come hai detto tu sono proprio gemelle :?: :?: :?: ...!!!

:mad2) davvero un obrobrio...almeno potevano cucirli col filo in tinta, non con quella corda nera....

un saluto alla gemellina della mia cara Valentina... :ciao)
 
Top