interni in pelle: ma voi avete questa stranezza/difetto???

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
ciao raga...
oggi pulendo la mia gattona, ho notato queste strane cose cucite sui miei sedili POSTERIORI (Q2)...una sorta di "pecetta di pelle di rinforzo", tra lo schiena e la seduta... Davvero brutta e posticcia a vedersi:






questo è come si vede, in tutto il suo splendore, sollevando la seduta (come se dovessi abbattere i sedili post):




dato che è su entrambi i lati del sedile post, e così "precisa" nella sua schifezza, credo che la abbiate tutti... ma voglio proprio esserne sicuro per evitare di inca**armi ancora di più... :mad2)

Ma come si fa....?! :swear)
 
servono a non far consumare i sedili dallo sfregamento con gli agganci delle cinture posteriori..... :OK)
 
mai visto una schifezza simile non non ho quei cosi e non li avevo sulla precedente gt.spero che non li hanno messi in fabbrica :?:
 
75 turbo america":oblc1zyd ha detto:
mai visto una schifezza simile non non ho quei cosi e non li avevo sulla precedente gt.spero che non li hanno messi in fabbrica :?:

di quando è la tua??
 
L'ho controllata da cima a fondo la macchina quando l'ho ritirata.....
e sinceramente nn mi sembra di aver visto quelle toppe...
Adesso m'hai fatto venire i dubbi...
controllerò appena la prendo...
 
blackdragon":otliln0e ha detto:
75 turbo america":otliln0e ha detto:
mai visto una schifezza simile non non ho quei cosi e non li avevo sulla precedente gt.spero che non li hanno messi in fabbrica :?:

di quando è la tua??
ho apena controllato e ci sono ma sono fatti cosi' bene che non li avevo notati cuciti con filo dello stesso colore della pelle,piu' piccoli e non tagliati cosi in pratica sono quasi invisibili,e spesso ci passo la crema per la pelle,i tuoi sono orribili. :OK)
 
sulla mia, forse per il color cuoio, si notano meno... quantomeno il bordo del panciotto, che non è finito

certo, a ingrandirli con la lente non sono belli, ma si notano davvero poco, tanto è vero che in pochi si sono accorti della loro presenza
 
75 turbo america":3fgfbkjv ha detto:
ho apena controllato e ci sono ma sono fatti cosi' bene che non li avevo notati cuciti con filo dello stesso colore della pelle,piu' piccoli e non tagliati cosi in pratica sono quasi invisibili,e spesso ci passo la crema per la pelle,i tuoi sono orribili. :OK)

hai / avete per caso delle foto per farmi capire come sono i vostri...così vado in conce e mi inc**** :mad2)
 
Oh kazz :eek:o) ... nn me ne sono mai accorta di quei 2 cosi.. li :sedia) troppo brutti... stasera... quando esco da lavoro controllo :?: e faccio subito una foto... ma spero proprio di non averli... :confusbig)
NN mi piacciono affatto :(
 
MeMoRy":1gfjqh0a ha detto:
Oh kazz :eek:o) ... nn me ne sono mai accorta di quei 2 cosi.. li :sedia) troppo brutti... stasera... quando esco da lavoro controllo :?: e faccio subito una foto... ma spero proprio di non averli... :confusbig)
NN mi piacciono affatto :(

sono particolarmente interessato alla tua foto...dato che le nostre macchine se non erro sono esattamente gemelle! :nod)
 
è un sistema di aggancio per seggiolini per bambini. è uno standard comune a quasi tutte le auto.
 
Top