ragazzi quanto potrebbe costare un interno in pelle x la mia nasona? anche da un demolitore va bene lo stesso... l'alfatex mi ha stufato, si sporca da paura, anke se è sempre molto elegante! :mecry2)
Vespa 2":2ey2eekv ha detto:Da un lato piacerebbe anche a me..Provare la pelle color biscotto..
Diciamo che mi entusiasma il contrasto chiaro/scuro con i fianchetti..
Però costa davvero una cifra.. :cry:
baldisse":snasf8mi ha detto:Vespa 2":snasf8mi ha detto:Da un lato piacerebbe anche a me..Provare la pelle color biscotto..
Alternativa (non meno costosa) è andare dal tappezziere e farteli fare come più ti piace.
ANGELHEART":2wym3q8k ha detto:Secondo me ti costa meno comprarli già fatti usati che andare dal tappeziere e farteli fare.
Vespa 2":38vup8ef ha detto:Non conosco nemmeno i costi indicativi di questa soluzione..![]()
Brian":2rau70y1 ha detto:Adoro gli interni della GT, possibile che non li posso trovare dai demolitori, mi servirebbero solo le 2 sedie anteriori, secondo me sono qualcosa di spettacolare, neri con cuciture rosse....Bellissimi...
baldisse":12jnyjjw ha detto:Vespa 2":12jnyjjw ha detto:Non conosco nemmeno i costi indicativi di questa soluzione..![]()
Dipende molto dalla zona in cui abiti. A Cesena e dintorni ci vogliono 1200€ senza fianchetti, 1500€ fianchetti compresi. Ovviamente il montaggio è compreso.
argentoalfa87":1gw40pvb ha detto:ragazzi quanto potrebbe costare un interno in pelle x la mia nasona? anche da un demolitore va bene lo stesso... l'alfatex mi ha stufato, si sporca da paura, anke se è sempre molto elegante! :mecry2)
Yaco 147 T.I.":3jyl6a4n ha detto:Prova a vedere qui, fanno personalizzazioni a manetta. Se guardi in galleria ci sono dei lavori bellissimi (gente che ha gusto) e dei lavori orribili (gente senza alcun gusto...)
http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
baldisse":3k6rmjyz ha detto:Yaco 147 T.I.":3k6rmjyz ha detto:Prova a vedere qui, fanno personalizzazioni a manetta. Se guardi in galleria ci sono dei lavori bellissimi (gente che ha gusto) e dei lavori orribili (gente senza alcun gusto...)
http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php
Copione!
Brian":2331zwg1 ha detto:Adoro gli interni della GT, possibile che non li posso trovare dai demolitori, mi servirebbero solo le 2 sedie anteriori, secondo me sono qualcosa di spettacolare, neri con cuciture rosse....Bellissimi...
Vespa 2":18aijtxt ha detto:Da un lato piacerebbe anche a me..Provare la pelle color biscotto..
economo29":2862u98i ha detto:Brian":2862u98i ha detto:Adoro gli interni della GT, possibile che non li posso trovare dai demolitori, mi servirebbero solo le 2 sedie anteriori, secondo me sono qualcosa di spettacolare, neri con cuciture rosse....Bellissimi...
in estate sotto il sole poi non ti dico, sono il top :asd)