interni in pelle 147

argentoalfa87

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
4
0
1
Arezzo
ragazzi quanto potrebbe costare un interno in pelle x la mia nasona? anche da un demolitore va bene lo stesso... l'alfatex mi ha stufato, si sporca da paura, anke se è sempre molto elegante! :mecry2)

Dai demolitori e come usato qui sul forum(anche se ora mi pare non ce ne siano)siamo a 600/700 €

Cerca su e-bay. Ce ne sono sempre all'asta a aprtire da 400€ (senza fianchetti nè bracciolo).

Tieni conto che la spedizione ha un costo MOLTO elevato quindi se sono lontani da casa tua valuta bene l'acquisto.

Da un lato piacerebbe anche a me..Provare la pelle color biscotto..
Diciamo che mi entusiasma il contrasto chiaro/scuro con i fianchetti..

Però costa davvero una cifra.. :cry:

Vespa 2":2ey2eekv ha detto:

Alternativa (non meno costosa) è andare dal tappezziere e farteli fare come più ti piace.

baldisse":snasf8mi ha detto:
Vespa 2":snasf8mi ha detto:

Alternativa (non meno costosa) è andare dal tappezziere e farteli fare come più ti piace.

Giustissimo Baldisse..
Non conosco nemmeno i costi indicativi di questa soluzione.. :(

Sapresti dirmeli?

:grazie)

Vespa 2":38vup8ef ha detto:
Non conosco nemmeno i costi indicativi di questa soluzione.. :(

Dipende molto dalla zona in cui abiti. A Cesena e dintorni ci vogliono 1200€ senza fianchetti, 1500€ fianchetti compresi. Ovviamente il montaggio è compreso.

Adoro gli interni della GT, possibile che non li posso trovare dai demolitori, mi servirebbero solo le 2 sedie anteriori, secondo me sono qualcosa di spettacolare, neri con cuciture rosse....Bellissimi...

Brian":2rau70y1 ha detto:
Adoro gli interni della GT, possibile che non li posso trovare dai demolitori, mi servirebbero solo le 2 sedie anteriori, secondo me sono qualcosa di spettacolare, neri con cuciture rosse....Bellissimi...

Neri con cuciture rosse sono gli interni della 147 versione TI. La conformazione dei sedili GT è la stessa ma le cuciture sono nello stesso colore dei sedili non a contrasto.

Se volete vedere qualche idea date un occhiata qui: http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php

Se volete un consiglio io NON la farei così:
2sitomaxi.JPG

argentoalfa87":1gw40pvb ha detto:
ragazzi quanto potrebbe costare un interno in pelle x la mia nasona? anche da un demolitore va bene lo stesso... l'alfatex mi ha stufato, si sporca da paura, anke se è sempre molto elegante! :mecry2)

Prova a vedere qui, fanno personalizzazioni a manetta. Se guardi in galleria ci sono dei lavori bellissimi (gente che ha gusto) e dei lavori orribili (gente senza alcun gusto...)

http://www.bonomointerni.it/pagine/home.php

Un utente del forum li ha fatti fare da loro ed era molto molto soddisfatto del lavoro... forse da qualche parte ho ancora le foto della sua realizzazione, se ti interessano fammi un fischio che le cerco.

economo29":2862u98i ha detto:
Brian":2862u98i ha detto:

in estate sotto il sole poi non ti dico, sono il top :asd)

Dettaglio altamente trascurabile :nod) :nod)

Intanto ho ritrovato le foto dell'utente che ha fatto fare il lavoro dalla Bonomo, imho ha fatto mettere qualche cucitura rossa di troppo, ma la realizzazione é assolutamente ottima :nod) :nod)

dsc013215daei1.jpg

dsc013229xrxf8.jpg

dsc013234kald4.jpg

dsc013244wcaj5.jpg