Interni Bonomo!!!! I Migliori!!!!!

allora mi sa che il nostro amico extremo nn ci risponderà mai da qui...vi suggerisco di andare qui inoltre vorrei dire ke tra l'interno ke ha fatto fare lui e l'interno di cui ho postato io la foto c'è una certa differenza!!!!cn questo nn voglio dire ke l'interno di extremo nn mi piaccia,anzi,voglio solamente dire ke il secondo è molto + elaborato e completo :OK)
 
speedy85":xne8h0br ha detto:
allora mi sa che il nostro amico extremo nn ci risponderà mai da qui...vi suggerisco di andare qui inoltre vorrei dire ke tra l'interno ke ha fatto fare lui e l'interno di cui ho postato io la foto c'è una certa differenza!!!!cn questo nn voglio dire ke l'interno di extremo nn mi piaccia,anzi,voglio solamente dire ke il secondo è molto + elaborato e completo :OK)

a me piace NETTAMENTE + il primo.... :ka)
 
Pof... Pof...

Il mio Interno e' costato 1700 euro ma guarda che quello che hai postato tu speedy e' costato quasi 6000 euro alla bestia nera..... sara' elaborato ma con 6000 euro mi prendo una hornet!!!!!!!!
 
Direi che 1700 euro non sono pochi .. io con la vecchia nasona ne spesi 1200 ma il lavoro soprattutto dei pannelli era nettamente inferiore!!
Cè poi da tener conto anche del rivestimento del pomello del cambio, del volante e del guscio del mozzo :OK)
 
davvero i più belli che abbia mai visto!
dov'è questo Bonomi?

mi piacerebbe anche a me far ricamare il simbolo alfa romeo sui miei sedili in alcantara....
 
Cosi' finalmente la gente si rendera' conto di cosa vuol dire avere degli interni in pelle........

Tralasciamo il costo di una lavorazione artigianale (nn paragonabile ad una industriale)...........ma vi renderete conto che con meno di 2.500/3.000 euro interni in vera pelle.............ve li sognate.... :OK)
 
Mav eri tu che ci spiegavi che i nostri non possono essere pelle vera?
io preso dal dubbio ho porato la mia nasona da un tipo che rivestisce sedili sedie divani da 34242 anni, vecchietto ch non cammina senza bastone, ma fa ancora dei lavori cje brrrrrrrrr, gli ho fatto veder ei mie sedili e chiesto il parare, ci ha studiato su finc he ha trovato un pezzo che sporgeva sotto ha preso un bottigliettino e ci ha pasticciato (non so bene come perchè stavo litigando con uno ch non ci pasav fra la mia auto e il muretto) a che si è girato e ha sentenzioato, non è che non sia pelle, non è primofiore ma a suo dire di ottima qualità e assolutamente pelle vera, detto da lui vado trq :) premetto però che io ho i sedili GTA, mi fa pensare invece e molto, la pelle che ho visto su una brera al conce.....sembra sky da 4 soldi :|
 
Top