Tuning Interni Info

Extremo_FS

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
22
0
1
Verona
Salve a Tutti!!!
A seguito del successo dei miei interni in pelle nera con cuciture fatte a mano rosse e stemmi Alfa (prodotti dalla Bonomo Interni) vi illustrero' la mia storia.....
Un giorno ,stufo degli interni schifosi neri in stoffa che mamma Alfa ci propina per risparmiare e tirare sui materiali, mi decisi a contattare il signor Bonomo che conobbi alle fiere di tuning.
Andai per vedere i lavori che faceva alla sua azienda a Rovigo e mi stupi' in maniera delirante la pignoleria con cui sceglieva i materiali e le finiture per il suo Lavoro (Maestro).
Mi fece vedere come la pelle di serie perfino su macchine come Maserati e Porsche Cayenne facessero pieta' e te le facessero pagare oro!!!!!
Mi stupi' che possessori di simili auto si rivolgessero a lui per rifare interni originali che erano costati ben 5000 euro al momento dell' acquisto dell' auto( Porsche e solo 2 sedili ),quindi mi incuriosii e vidi che gli interni originali delle auto sono feccia rispetto alla pelle e alla cura dei lavori che Bonomo esegue.
Feci fare gli interni a questo maestro della selleria e da quel giorno la mia 147 me la vivo 100 volte meglio perche' non solo aveva fatto un gran lavoro ma aveva rinforzato tutti i sedili con delle resine particolari per cui il sedile non si sarebbe piu' sfondato o sfaldato sulle "alette".
Particolare avventura finche' ero li fu quella di un signore che aveva un bmw 745 con un sedile di guida sfaldato a causa del suo peso( era un po' obeso) al che' il caro bonomo gli dice che gli rifa' il sedile in mezza giornata con circa 200 euro iva compresa..... io mi sbarellai e anche il grassone a quella affermazione si stupi' ma era la verita'!!!!
La verita' sta nel fatto che gli interni di serie fanno schifo che siano di stoffa o di pelle e che le case madri risparmiano su tutto perfino su macchine da 120.000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!

[img=http://img100.imageshack.us/img100/3301/dsc013215da.th.jpg]

[img=http://img100.imageshack.us/img100/3305/dsc013229xr.th.jpg]

[img=http://img100.imageshack.us/img100/2321/dsc013234ka.th.jpg]

[img=http://img249.imageshack.us/img249/2482/dsc013244wc.th.jpg]
 
Quegli interni spettacolari sono i tuoi?
..senza parole per il risultato.. :?:

Si vente a chilometri che la pelle in questione non ha niente a che fare con quella di serie... :hail) :hail)

Poi i loghi ricamati.... :hail) deve avere una machcina computerizzata che li realizza su disegno vero?
Per non dire la FINEZZA della cappelliera in pelle, le rifiniture sul blocchetto di accensione, pomello e fianchetti anteriori.... :hail)

che c'è scritto sull'angolo in alto a sinistra del fianchetto...nome della ditta bonomi ricamato? :D

ancora complimenti...però parlaci del prezzo ora... :cry:
 
Prezzo.....

Rgazzi io conosco Bonomo di persona e gli ho parlato del club delle 147 perche' io ero registrato ancora quando il club muoveva le sue prime gambine infatti spero che alexx221 veda il post e mi riconosca!!! sono il nonno Veronesepazzo!!!!
Veniamo a noi il prezzo varia a seconda delle cose che si fanno ricoprire in pelle perche' io volevo fare anche il cruscotto tutto ricoperto ma mi teneva via la macchina un 20 giorni e spendevo un botto quindi ho optato per una soluzione meno drastica.... il prezzo non lo posso dire qui perche' sarebbe un torto per Bonomo e soprattutto perche' dovete andare a vedere la sua fabbrica a Rovigo (150 operai)!!!!!!!!
Solo lui potra' darvi tutte le news che cercate ma sappiate che spendete sempre meno di ordinare i sedili in pelle originali e soprattutto li fate come volete voi con ben 50 pelli diverse tra tonalita' e consistenza e poi...... Andateci e poi lo farete di sicuro il vostro interno Bonomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Re: Coordinate Bonomo!!!!!

Sulla bravura del sig. Bonomo, e si vede, sono assolutamente daccordo, ma anche indicativamente un prezzo bisognerebbe spararlo...
....belli e qualitativamente superiori i lavori con la pelle dell'azienda in questione, ma che ne so 3-4 mila euro, per una macchina che ne costa 20.000 ...forse sono tantini...è giusto quindi pesare il prodotto in base a dove viene montato. :nod)
 
Il lavoro è fatto bene e si vede,anche i materiali sono molto belli e di qualità.. :nod) xò sul discorso stoffe non è vero che è fatto x risparmiare,sono scelte e cmq c'è sempre l'alternativa il pelle volendo..i miei ex interni in velluto beige erano perfetti dopo averli usati per + di 5 anni,i sedili non avevano nessun cedimento,ed erano anche chiari..purtroppo non tutti si possono permettere di spendere 1/3 del prezzo della vettura x 1 cosa del genere.. :)
 
Prezzo alla fine...

Allora per la gioia dei piu' curiosi vi diro' che il signor Bonomo mi ha fatto pagare la modesta cifra di 1700 euro per tutto quello che avete visto e voleva farmi anche i cassettini portaoggetti e le alette parasole in pelle comprese nel prezzo ma non ho voluto io perche' stonavano se non facevo anche il cruscotto e il tetto della vettura.
 
per un prezzo come quello nn ci penso due volte a rifare gli interni appena mi uscira' di garanzia la nasona :elio)

la soddisfazione e' rendere unica la propria auto ma con stile :nod)
 
Top