Interfaccia per iPod mini.

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ciao.
Mi sono letto tutte le discussioni sull'iPod montato sulla nostra nasona e, alla fine, ho trovato questo.
Pensate che vada bene?
Dite che lo trovo in Italia a un prezzo più o meno simile?
Funzionerà sulla mia nasona prodotta il 23/09/04?

ADD: se fosse OK, potremmo pensare a un acquisto comunitario: mi assumo io l'onere di contattare e contrattare col venditore.
 
giakomino":3g8o5ux1 ha detto:
hanno detto che l'interfaccia ipod della blaupunkt è scandalosa :ka) :ka)

dovrebbe uscirne una nuova versione tra poco
In che senso scandalosa?
Mi era parso di capire che andava benone: mi sono perso qualcosa?
 
qua credo non possa interpretare cose diverse
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 192#470192

Interfaccia prodotta dalla Blaupunkt stessa ma che a detta dei ragazzi Bortesi (che ringrazio sempre x la disponibilià e sincerità) ha diversi problemi di compatibilità che ne sconsigliano l'acquisto.Mi hanno detto che a settembre la Blaupunkt "divrebbe" far uscire una nuova versione di firmware per risolvere i problemi.L'interfaccia alimenta l'Ipod.Costo circa 70-80 euro a seconda del sito.
 
giakomino":1pa4j0t1 ha detto:
qua credo non possa interpretare cose diverse
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 192#470192

Interfaccia prodotta dalla Blaupunkt stessa ma che a detta dei ragazzi Bortesi (che ringrazio sempre x la disponibilià e sincerità) ha diversi problemi di compatibilità che ne sconsigliano l'acquisto.Mi hanno detto che a settembre la Blaupunkt "divrebbe" far uscire una nuova versione di firmware per risolvere i problemi.L'interfaccia alimenta l'Ipod.Costo circa 70-80 euro a seconda del sito.
Ho capito, quindi mi consigli di aspettare quella col Firmware nuovo.
In realtà ho trovato un'autoradio originale che legge gli MP3. Che ne pensi per circa 150€ ?
 
X quanto riguarda l'interfaccia Blaupunkt confermo quello che mi ha detto Bortesi.
Anche se probabilmente è ancora presto si potrebbe richiamarli x sapere se hanno qualche notizia nuova,di loro mi fido,non venderebbero il prodotto vecchio spacciandolo x aggiornato...anche xè mi hanno detto che hanno avuto diverse seccature e prodotti restituiti,finchè non avranno tra le mani un prodotto perfettamente funzionante preferivano sospenderne la vendita,davvero corretti :OK)

X l'autoradio mp3 è una soluzione completamente diversa,sta a te valutare se vuoi tenere la vecchia autoradio,oppure cambiare,ci sono troppi fattori in ballo x poterti consigliare:estetica,integrazione con la plancia,rischio furti,titoli sul diplay e via dicendo.
Ti posso dire solo che personalmente mi trovo molto bene con l'ipod in macchina,se solo non fosse x i crash e i titoli sull'autoradio sarebbe davvero perfetto :ka)
 
giakomino":3pxqoy6y ha detto:
Salvatopo":3pxqoy6y ha detto:
Ho capito, quindi mi consigli di aspettare quella col Firmware nuovo.
In realtà ho trovato un'autoradio originale che legge gli MP3. Che ne pensi per circa 150€ ?

io prenderei quella originale a 150€
Cosa, l'autoradio o l'interfaccia? :confusbig)
 
Top