i-pod mini+ connect+ possibile binomio?

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
ho vinto in un concorso un i-pod...mini :mad2),ma l'ho vinto! :culo) ...
quindi pensavooooo....
e possibile montare un i-pod alla macchina?
ho una 147 e siccome non si sentono gli mp3...ho detto porviamo cosi...
visto che mi è venuto a gratis!!!!!
p.s.
aspettando che si possa metter la tv nel connect+ ho montato un a piccola tv nel tettuccio della macchina...in seguito metterò le foto...ma mi sorge una domanda!?:
l'audio senza caricatore cd posso sentorlo in qualche modo?
perchè ho trovato un trasmettitore mp3 che montato all'accendi sigari puo' far sentire gli mp3 dei lettore passaondoli allo stereo come se fossero delle sintonizzazioni radio...
ditemi voi!!
passo e chiudo!!
 
guarda

se c'e' una interfaccia della bortesi per ipod

io ho l'alpine e ce gia' sul mercato un cavo e centralinetta per comandarlo e anche caricarlo. :D
 
dr.pedro":2hnsp5uq ha detto:
ho vinto in un concorso un i-pod...mini :mad2),ma l'ho vinto! :culo) ...
quindi pensavooooo....
e possibile montare un i-pod alla macchina?
ho una 147 e siccome non si sentono gli mp3...ho detto porviamo cosi...
visto che mi è venuto a gratis!!!!!
p.s.
aspettando che si possa metter la tv nel connect+ ho montato un a piccola tv nel tettuccio della macchina...in seguito metterò le foto...ma mi sorge una domanda!?:
l'audio senza caricatore cd posso sentorlo in qualche modo?
perchè ho trovato un trasmettitore mp3 che montato all'accendi sigari puo' far sentire gli mp3 dei lettore passaondoli allo stereo come se fossero delle sintonizzazioni radio...
ditemi voi!!
passo e chiudo!!


http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
c'e.
 
lele1975":rm3lm75e ha detto:
dr.pedro":rm3lm75e ha detto:
ho vinto in un concorso un i-pod...mini :mad2),ma l'ho vinto! :culo) ...
quindi pensavooooo....
e possibile montare un i-pod alla macchina?
ho una 147 e siccome non si sentono gli mp3...ho detto porviamo cosi...
visto che mi è venuto a gratis!!!!!
p.s.
aspettando che si possa metter la tv nel connect+ ho montato un a piccola tv nel tettuccio della macchina...in seguito metterò le foto...ma mi sorge una domanda!?:
l'audio senza caricatore cd posso sentorlo in qualche modo?
perchè ho trovato un trasmettitore mp3 che montato all'accendi sigari puo' far sentire gli mp3 dei lettore passaondoli allo stereo come se fossero delle sintonizzazioni radio...
ditemi voi!!
passo e chiudo!!

e qual'è? l'unica che trovo per Alfa dice espressamente: No connect




http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
c'e.
:ka)
 
lele1975":1375c3gf ha detto:
dr.pedro":1375c3gf ha detto:
ho vinto in un concorso un i-pod...mini :mad2),ma l'ho vinto! :culo) ...
quindi pensavooooo....
e possibile montare un i-pod alla macchina?
ho una 147 e siccome non si sentono gli mp3...ho detto porviamo cosi...
visto che mi è venuto a gratis!!!!!
p.s.
aspettando che si possa metter la tv nel connect+ ho montato un a piccola tv nel tettuccio della macchina...in seguito metterò le foto...ma mi sorge una domanda!?:
l'audio senza caricatore cd posso sentorlo in qualche modo?
perchè ho trovato un trasmettitore mp3 che montato all'accendi sigari puo' far sentire gli mp3 dei lettore passaondoli allo stereo come se fossero delle sintonizzazioni radio...
ditemi voi!!
passo e chiudo!!


http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm
c'e.

Quello per l'autoradio... :mecry2)
 
ma

sono 2 per alfa

almeno io vedo così..

il 2° dice "NO CONNECT" ma il primo non dice nulla... per cui dovrebbe andare, al max telefonatina e si chiede.
 
e' il

Blu-skY":i8g8gssh ha detto:
lele1975":i8g8gssh ha detto:
sono 2 per alfa

almeno io vedo così..

il 2° dice "NO CONNECT" ma il primo non dice nulla... per cui dovrebbe andare, al max telefonatina e si chiede.

sarà, ma io ne vedo una sola con scritto no connect...

:matto) :matto) :matto) probabilmente il caldo da alla mia testolina...

2° dopo quello alpine
la nostra autoradio o connect e derivazione blaupunkt per cui... poi vedo che il connettore in foto quello blu e' uguale ... ripeto cmq che bisognerebbe sentirli
 
Già sentiti giorni fa dopo che ho sclerato 1 pomeriggio dietro l'interfaccia Alfa x Ipod che crashava...come al solito sono stati gentilissimi ed estremamente sinceri,hanno detto che x il connect non funziona e anche x le non-connect mi sconsigliavano di comprarlo in quanto hanno avuto molti problemi e restituzioni,la Blaupunkt stessa (è un'interfaccia originale Blau connessa ad autoradio Blau e funziona male,roba da matti) provvederà verso settembre a far uscire una versione aggiornata e sistemata.
X il connect dubito fortemente :ka)
 
angrenost":22s3kuj4 ha detto:
Già sentiti giorni fa dopo che ho sclerato 1 pomeriggio dietro l'interfaccia Alfa x Ipod che crashava...come al solito sono stati gentilissimi ed estremamente sinceri,hanno detto che x il connect non funziona e anche x le non-connect mi sconsigliavano di comprarlo in quanto hanno avuto molti problemi e restituzioni,la Blaupunkt stessa (è un'interfaccia originale Blau connessa ad autoradio Blau e funziona male,roba da matti) provvederà verso settembre a far uscire una versione aggiornata e sistemata.
X il connect dubito fortemente :ka)

Preferirei montare un navi after-Market, tipo kenwood con tanto di interfaccia originale... :OK)
 
Top