Qualcuno ha mai provato quelle interfacce che si applicano ai debimetri per aumentrane l'efficienza e magari riportare ai valori originali i debimetri datati? :confusbig)
JTDfumatanera...":3hau0ndd ha detto:dove si comprano?che sono?
Alexlupin147":1kvunaqk ha detto:Qualcuno ha mai provato quelle interfacce che si applicano ai debimetri per aumentrane l'efficienza e magari riportare ai valori originali i debimetri datati? :confusbig)
teknomotion":qihf1aj9 ha detto:Li ha anche l'MP garage..mi ha spiegato il funzionamento,pare che rendano abbastanza..
Andytnt":2fd8swzy ha detto:teknomotion":2fd8swzy ha detto:Li ha anche l'MP garage..mi ha spiegato il funzionamento,pare che rendano abbastanza..
anche a me ha spiegato come funzionavano, comunque rendono solo sui turbo..
Ciao :OK)
teknomotion":2fmeoh48 ha detto:Andytnt":2fmeoh48 ha detto:teknomotion":2fmeoh48 ha detto:Li ha anche l'MP garage..mi ha spiegato il funzionamento,pare che rendano abbastanza..
anche a me ha spiegato come funzionavano, comunque rendono solo sui turbo..
Ciao :OK)
Ovvio x noi poveri aspirati è sempre 1 sofferenza.. :asd)
infatti penso di prenderlo da Matteo....teknomotion":33kw4ocn ha detto:Li ha anche l'MP garage..mi ha spiegato il funzionamento,pare che rendano abbastanza..
gyo147":q7vum3d9 ha detto:ma è d semplice costruzione...xke nn lo costruite da voi invece d spendere tanti soldini??
non è che hai per caso anche il layout della pistra su cui montare i componenti? :elio)gyo147":pel6evnp ha detto:ma è d semplice costruzione...xke nn lo costruite da voi invece d spendere tanti soldini??