interfaccia o parrot

el Bezz":orm2tklf ha detto:
am78_ud":orm2tklf ha detto:
a sto punto allora prendi l'interfaccia da 80 euro...
se il parrot non ti aggrada né ti serve come vivavoce...
l'alpine si ma devi valutare l'estetica.
a me non piaceva, e pur avendo una radio pioneer che mi avanzava, ho cercato una radio mp3 originale.
è innegabile che pur mettendo le mascherine, il risultato sia piuttosto brutto, per come è fatta la plancia della :inocchio)
Vedo troppa gente con il cell attaccato all'orecchio. Vero che spenderebbe qualche cosa in più ma avrebbe anche molto in più (non in qualità ma in sicurezza).

non sto stare senza bt la radio non l'ascolto mai...

ok deciso ordino sta yatour e faccio da cavia.. speruma in ben

Confermo quanto detto da bezz. Il parrot consente di ascoltare musica mentre navighi il tutto dal dispositico multimediale. Oltretutto puoi telefonare, ed è una sicurezza che non scambierei per nulla al mondo. Per quello penso proprio di farmi il blue&me...... vedremo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

dipende sempre dall'intelligenza della persona.. basta non telefonare... io non ho il bt né mi serve, se mi suona il cell che sto guidando lo lascio suonare :)

phoenix86to":mg9wib72 ha detto:
Confermo quanto detto da bezz. Il parrot consente di ascoltare musica mentre navighi il tutto dal dispositico multimediale. Oltretutto puoi telefonare, ed è una sicurezza che non scambierei per nulla al mondo. Per quello penso proprio di farmi il blue&me...... vedremo

la mia jvc va benone al pari del parrot.. ma se volessi aggiungere il b&m cosa dovrei fare, è possibile nella 147?

possibile sicuramente lo è, ma a costi proibitivi.. e forse solo con il Connect

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

su Giulietta e altre recenti si, ma non credo sia cmq economico

phoenix86to":1azqfddf ha detto:
Da ebay: 69€ centralina giulietta; cavo centralina 9€; cavo iso ~10€, plafoniera microfonata €60 spediti...per il resto c'é mastercadd

A me basta che da bt si senta bene anche perchè mi sa che la mia radio mp3 è partita uffi...

ps: yatour ordinata

am78_ud":3hne6uyz ha detto:
in base a cosa dici che è partita?

no niente avevo aftto un cd e non lo leggeva oggi ne ho rifatto un'altro ed è partito... mi se si sente male però, saranno le casse..

appena ho tempo mi metto le coral che avevo una vita fa

più che le casse, riporta a zero sia alti e bassi, che tutte le bande dell'equalizzatore. sennò distorce. poi puoi provare ad alzare un po di bassi, ma senza esagerare. prova, all'inizio, a togliere anche il loudness

am78_ud":212legk0 ha detto:
più che le casse, riporta a zero sia alti e bassi, che tutte le bande dell'equalizzatore. sennò distorce. poi puoi provare ad alzare un po di bassi, ma senza esagerare. prova, all'inizio, a togliere anche il loudness

eh si ho provato ma cmq si sente abbastanza di m :D