Interfaccia IPOD Montata (LUNGO)

io ho montato l'ipod nano nuovo 4 GB con interfaccia Alfa sulla mia 147 del 03/2004 e parrebbe funzionanre alla grande
tranne il fatto che riparte dalla playlist che stava suonando considerndola la n° 1 anche se in realtà non lo è.............. però sulle istruzioni c'è scritto che fa così

però avrei una domanda: quando spengo l'autoradio e lascio collegato l'ipod questo resta acceso: non c'è un metodo x farlo spegnere???
mi skazza lasciarlo in macchina acceso......
GRAZIE
 
non ci ho mai fatto caso...ma non va in stand-bay dopo un po' e si spegne?

gia che ci siamo anche io ho una domanda : ad iPod scollegato anche a voi se premete il tasto src vi compare ancora la scritta CHANGER come se fosse ancora collegato l'iPod??
 
Montata oggi sul Connect NAV+ del 2003!
Ha subito funzionato, nonostante avessi solo 3 playlist. Però non era un mostro di velocità nell'accettare le selezioni (cambio play list, cambio brano). Forse con 9 playlist create (anche vuote) come consigliato nelle istruzioni, dovrebbe andare meglio.

Il connect ogni tanto mi vedeva 10 dischi da 74 min. circa ciascuno, ogni tanto solo per le 3 playlist mi dava i minuti, mentre per le altre inesistenti (giustamente) mi segnava "NO-CD AUDIO".

Piccola domanda, come faccio passare il cavo nel bracciolo portaoggetti?
 
Top