interfaccia <b>dension ice<Link Gateway 300</b> comprata e montata! (ovvero usb sull'autoradio)

Ehi dumbass, quante canzoni ci stanno per playlist? Spero non meno delle 99 come per l'iPod!! :scratch)

Ho ordinato il 400, in modo da mantenere il caricatore, visto che ce l'ho. :OK)
 
.dumbass":296r0xja ha detto:
nn lo so, ma mi pareva di aver letto che così facendo si eludeva il check della centralina e nn lampeggiava il contachilometri dopo aver messo il connect after market...
ho provato e funziona quasi sempre... :sedia)
Quindi sarebbe per evitare errori col connect after market...beh, visto che ilmio è di serie, non dovrei averne. :eek13)
 
Ehi dumbass, quante canzoni ci stanno per playlist? Spero non meno delle 99 come per l'iPod!!

Ho ordinato il 400, in modo da mantenere il caricatore, visto che ce l'ho.

scusa se sono indiscreto, poi come è andata?

ti è arrivato il 400? come va?

grazie in anticipo x le tue impressioni ;)
 
io visto che il vecchio proprietario mi ha lasciato l'autoradio a cassette e per ora le priorità di spese erano altre che la radio ho comprato a 7,90 euro la cassetta che si collega a un jack e ho collegato il creative zen all'autoradio e nn sembra molto male ... pensavo peggio :D




quanto mi manca l'impianto della ford :(

ma che poi scusa hai speso 200 euro per avere l'entrata usb , ma con circa 150 compri un jvc che ha l'usb di serie... lo hai fatto per nn modificare l'estetica interna?
 
Ragazzi riprendo questo topic per sapere come va il Gateway300 con il connect, vorrei comprarlo così evito di comprare quell'aggeggio infernale chiamato Ipod :sarcastic)
aspetto impressioni, specialmente usando chiavetta usb :grazie)
 
ragazzi, a seguito di aggiornamenti vari, questa interfaccia oggi ha sempre limitazioni di playlist per quanto riguarda la lettura da penne usb? oppure riesce a leggere tutto il contenuto anche di hd da 80 gb? grazie!
 
Ciao,
anch'io come te sono interessato a questa interfaccia gateway 300. Però prima di acquistarla vorrei chiarire alcuni dubbi che ho. Ovviamente spero che a rispondermi siano in tanti.

Premetto che ho una GT Dist. Blackline del 2007

1) ingresso USB

a) è possibile collegare sia penne usb, lettori mp3 usb, hard disk autoalimentati?
b) è possibile collegare supporti usb (come HD) senza limitazione di capacità? da 2,40, 50,...a 120 GB?
c) all'interno della memoria utilizzata, le canzoni vanno salvate libere, oppure bisogna inserirle dentro le cartelle come se fossero i cd di un cd changer, o creare obbligatoriamente playlist?
d) eventualmente c'è un limite max di cartelle e canzoni che è possibile caricare?
e) in ogni caso c'è un criterio di come vanno salvate le canzoni nella memoria, anche eventualmente ai fini della loro ricerca?
f) come si possono ricercare le canzoni (genere, autore, album, ecc)? E come si fà?
g) al primo collegamento del supporto usb, l'interfaccia fà un indicizzazione dei file? quanto dura? la fà ogni qual volta si aggiungono nuove canzoni, o sempre ad ogni accenzione?
h) se all'interno della memoria ho 5000 canzoni e voglio saltare per esempio dalla 3 alla 250, devo scandire tutte le canzoni una per una, oppure posso accederci direttamente?
i) i comandi al volante funzionano tutti?

2) Ingresso Aux

le stesse domande di sopra, e inoltre, il volume della radio va alzato maggiormente per l'ascolto da lettori con uscita cuffia? ci sono limitazioni di numero di canzoni oppure manda in uscita tutto quello che ascolto dal lettore?

Grazie a tutti voi per il continuo supporto!
 
Nessuno più informato di me su questa interfaccia. A me a Palermo hanno chiesto 160 euro senza cavo ipod, 190 circa con cavo. Il prezzo vi sembra in linea?
 
scusate amici ma come devo chiamare le cartelle sulla dension da mettere sulla usb?????

aiuto
 
Top