Ciao,
anch'io come te sono interessato a questa interfaccia gateway 300. Però prima di acquistarla vorrei chiarire alcuni dubbi che ho. Ovviamente spero che a rispondermi siano in tanti.
Premetto che ho una GT Dist. Blackline del 2007
1) ingresso USB
a) è possibile collegare sia penne usb, lettori mp3 usb, hard disk autoalimentati?
b) è possibile collegare supporti usb (come HD) senza limitazione di capacità? da 2,40, 50,...a 120 GB?
c) all'interno della memoria utilizzata, le canzoni vanno salvate libere, oppure bisogna inserirle dentro le cartelle come se fossero i cd di un cd changer, o creare obbligatoriamente playlist?
d) eventualmente c'è un limite max di cartelle e canzoni che è possibile caricare?
e) in ogni caso c'è un criterio di come vanno salvate le canzoni nella memoria, anche eventualmente ai fini della loro ricerca?
f) come si possono ricercare le canzoni (genere, autore, album, ecc)? E come si fà?
g) al primo collegamento del supporto usb, l'interfaccia fà un indicizzazione dei file? quanto dura? la fà ogni qual volta si aggiungono nuove canzoni, o sempre ad ogni accenzione?
h) se all'interno della memoria ho 5000 canzoni e voglio saltare per esempio dalla 3 alla 250, devo scandire tutte le canzoni una per una, oppure posso accederci direttamente?
i) i comandi al volante funzionano tutti?
2) Ingresso Aux
le stesse domande di sopra, e inoltre, il volume della radio va alzato maggiormente per l'ascolto da lettori con uscita cuffia? ci sono limitazioni di numero di canzoni oppure manda in uscita tutto quello che ascolto dal lettore?
Grazie a tutti voi per il continuo supporto!