Allora, funziona? :sgrat)
In effetti ne ho uno anch'io di HD esterno e sicuramente mi farebbe comodo tra un pò... :elio)
In effetti ne ho uno anch'io di HD esterno e sicuramente mi farebbe comodo tra un pò... :elio)
Infatti...purtroppo il mio è di quelli più grandi...indierock":2bzmuh75 ha detto:se usate hdd da 2,5 pollici (quelli dei portatili) mi sa che vi basta anche solo l´alimentazione dell´usb.
infatti l´usb puó da specifica alimentare fino a 500-600 mA a 5 volt che sono il voltaggio giusto per un hdd da portatile
Questo è anche vero....dumbass":asua94y9 ha detto:problemi ne ho qualcuno..
molte volte, specialmente quando lascio la macchina al sole, l'interfaccia nn va e devo staccarla e riattaccarla x farla funzionare..
è molto "lunatica" se lascio attaccata la chiave usb.. a volte la legge a volte devo spegnere la radio e staccare la chiave e riattaccarla..
però solo x il fatto di nn avere più cd in giro va benissimo
X l'ICE<Link? Prendili da dietro l'autoradio, o dall'accendisigari. Mettici anche un fusibile, per sicurezza. Sulle caratteristiche tecniche dovrebbe esserci l'assorbimento. Calcola un pò di più e sei a posto..dumbass":252dkg8v ha detto:nn è che qualcuno sa dirmi dove e come prendo i 12 volt?
Leggendo il primo post sembrerebbe che la chiavetta usb venga riconosciuta come CDC, quindi la si può pilotare sia dal connect che dal volante... :OK)Fac":1l46m06j ha detto:Ciao dumbass,
volevo farti una domanda, oggi sn andato dal mio installatore di fiducia e ho ordinato il gateway300 per la mia nasona, io ho anche il connect 1 generazione e mi hanno assiucurato che funge ( in caso se lo tengono loro al calduccio il gateway :asd) ) volevo solo chiederti se mettendo una kiavetta usb come ti fa scorrere le canzoni, cioè per passare da una song all'altra basta premere i tasti normali del connect o quelli sul volante???? grazie anticipate!!!! cmq giovedi dovrebbe arrivare appena la monto vi fo sapere come va sulla mia
grazie ancora
Non ti seguo... :sgrat).dumbass":suuuzirg ha detto:aggiornamento..
in vena di esperimenti ho provato con il metodo antilampeggio del contachilometri quando monti il connect after market.. cioè accendo il quadro, spengo subito e riaccendo..
Non ti seguo... :sgrat).dumbass":3r6ph9iq ha detto:aggiornamento..
in vena di esperimenti ho provato con il metodo antilampeggio del contachilometri quando monti il connect after market.. cioè accendo il quadro, spengo subito e riaccendo..
e così cosa dovrebbe succedere? :sgrat).dumbass":gx8skq2o ha detto:giri la chiave solo per accendere la batteria, senza mettere in moto, poi spegni subito e riaccendi normalmente :nod)