interfaccia <b>dension ice<Link Gateway 300</b> comprata e montata! (ovvero usb sull'autoradio)

se usate hdd da 2,5 pollici (quelli dei portatili) mi sa che vi basta anche solo l´alimentazione dell´usb.
infatti l´usb puó da specifica alimentare fino a 500-600 mA a 5 volt che sono il voltaggio giusto per un hdd da portatile
 
indierock":2bzmuh75 ha detto:
se usate hdd da 2,5 pollici (quelli dei portatili) mi sa che vi basta anche solo l´alimentazione dell´usb.
infatti l´usb puó da specifica alimentare fino a 500-600 mA a 5 volt che sono il voltaggio giusto per un hdd da portatile
Infatti...purtroppo il mio è di quelli più grandi... :(

Vedremo...
 
ciao ragazzi, volevo sapere se l´autoradio che citava Ste81To, ovvero la Clarion cd6100usb montata su 147 o GT, con e senza Bose, permette di mantenere i comandi al volante.

e se si, come?
vi ringrazio tanto, xké devo prendere la macchina tra un po´ (GT mjet collezione volesse i cielo :love) ) in primavera e voglio informarmi ben benino :A)
 
mhhh quindi questa interfaccia non va con il connect ??
e se non erro permette anche di lasciare collegato il cdc ???
 
per avere anche il caricatore cd devi prendere la gateway 400 ;)
che in più nn ha altro che un interruttore che ti commuta da cdc a interfaccia dato che si collegano tutte e due allo stesso connettore..
 
problemi ne ho qualcuno..
molte volte, specialmente quando lascio la macchina al sole, l'interfaccia nn va e devo staccarla e riattaccarla x farla funzionare..
è molto "lunatica" se lascio attaccata la chiave usb.. a volte la legge a volte devo spegnere la radio e staccare la chiave e riattaccarla..

però solo x il fatto di nn avere più cd in giro va benissimo :D
 
.dumbass":asua94y9 ha detto:
problemi ne ho qualcuno..
molte volte, specialmente quando lascio la macchina al sole, l'interfaccia nn va e devo staccarla e riattaccarla x farla funzionare..
è molto "lunatica" se lascio attaccata la chiave usb.. a volte la legge a volte devo spegnere la radio e staccare la chiave e riattaccarla..

però solo x il fatto di nn avere più cd in giro va benissimo :D
Questo è anche vero...

Però, speravo ci fossero meno problemi di conpatibilità...

X TUTTI : E' PRONTA ANCHE LA VERSIONE PER CONNECT.... :elio)
 
.dumbass":252dkg8v ha detto:
nn è che qualcuno sa dirmi dove e come prendo i 12 volt?
X l'ICE<Link? Prendili da dietro l'autoradio, o dall'accendisigari. Mettici anche un fusibile, per sicurezza. Sulle caratteristiche tecniche dovrebbe esserci l'assorbimento. Calcola un pò di più e sei a posto.
 
Ciao dumbass,
volevo farti una domanda, oggi sn andato dal mio installatore di fiducia e ho ordinato il gateway300 per la mia nasona, io ho anche il connect 1 generazione e mi hanno assiucurato che funge ( in caso se lo tengono loro al calduccio il gateway :asd) ) volevo solo chiederti se mettendo una kiavetta usb come ti fa scorrere le canzoni, cioè per passare da una song all'altra basta premere i tasti normali del connect o quelli sul volante???? grazie anticipate!!!! cmq giovedi dovrebbe arrivare appena la monto vi fo sapere come va sulla mia
grazie ancora
 
Fac":1l46m06j ha detto:
Ciao dumbass,
volevo farti una domanda, oggi sn andato dal mio installatore di fiducia e ho ordinato il gateway300 per la mia nasona, io ho anche il connect 1 generazione e mi hanno assiucurato che funge ( in caso se lo tengono loro al calduccio il gateway :asd) ) volevo solo chiederti se mettendo una kiavetta usb come ti fa scorrere le canzoni, cioè per passare da una song all'altra basta premere i tasti normali del connect o quelli sul volante???? grazie anticipate!!!! cmq giovedi dovrebbe arrivare appena la monto vi fo sapere come va sulla mia
grazie ancora
Leggendo il primo post sembrerebbe che la chiavetta usb venga riconosciuta come CDC, quindi la si può pilotare sia dal connect che dal volante... :OK)
 
aggiornamento..
in vena di esperimenti ho provato con il metodo antilampeggio del contachilometri quando monti il connect after market.. cioè accendo il quadro, spengo subito e riaccendo..
e funziona tutto al primo colpo.. :tiè)
quasi sempre :spiaggia) diciamo un buon 90% che nn è male...
 
nn lo so, ma mi pareva di aver letto che così facendo si eludeva il check della centralina e nn lampeggiava il contachilometri dopo aver messo il connect after market...
ho provato e funziona quasi sempre... :sedia)
 
Top