Inter campione... E SONO 15!!!!

GabryPontePowerMix":vvyd81eh ha detto:
gigiuz":vvyd81eh ha detto:
Scusate se alla fine ribadisco una cosa.. cupola o non cupola.. se siamo per la 4 volta campioni del mondo.. è grazie soprattutto a chi ha rubato. Se poi volete negare anche questo..

In champions avete fatto ridere come al solito.. godetevi questo scudetto perchè ve lo meritate.. sicuramente di più rispetto a quello dell'anno passato :asd)

ma qualcuno ha mai parlato di mondiale?

di champions?

io no

Non vi rendete nemmeno conto che siete
ciechi
dietro alla vostra
INVIDIA..........

voglio vedere il milan ora...
PS: almeno noi evitiamo di fare i POLLI e non ci vantiamo vinciamo qui vinciamo la......... liverpool?

lì vi è bastata per recuperare :sarcastic)

Ma scusa, siete indietro su tutto, champions, scudetti, intercontinentali...e dovrei essere invidioso???

Ps: noi almeno ad istanbul ci siamo andati, come a manchester...voi dove eravate???

GabryPontePowerMix":1uf02us3 ha detto:
madonna la coppa campioni

oddioooooooooo

è veroooooo

grande miiiiiiiilan

bhuahauhaahuauh

voi l'ultima nel 2003 complimenti

penso che mi sentirò inferiore........

ragiona sul -28 -30 boh forse ho perso il conto..........

su alk?

niente
che c'è una giustizia a posta
e stare zitti ;)

I NUMERI NON SONO SOGGETTIVI...

Dietro in tutto!!!

GabryPontePowerMix":qw4kvndi ha detto:

di champions?

io no

ciechi
dietro alla vostra
INVIDIA..........

PS: almeno noi evitiamo di fare i POLLI e non ci vantiamo vinciamo qui vinciamo la......... liverpool?

Se avessi letto qualche post fa, avresti notato che ho scritto che sono anti juventino :asd)
Tu mi chiedi se qualcuno ha mai parlato di mondiale.. allora non ha molto senso cantare "senza rubare".. scusa eh.. riflettici un secondo :asd)

Detto questo son contento per voi :nod)

SS 65 is my home":1a47yxwv ha detto:
GabryPontePowerMix":1a47yxwv ha detto:
gigiuz":1a47yxwv ha detto:
Scusate se alla fine ribadisco una cosa.. cupola o non cupola.. se siamo per la 4 volta campioni del mondo.. è grazie soprattutto a chi ha rubato. Se poi volete negare anche questo..

In champions avete fatto ridere come al solito.. godetevi questo scudetto perchè ve lo meritate.. sicuramente di più rispetto a quello dell'anno passato :asd)

di champions?

io no

ciechi
dietro alla vostra
INVIDIA..........

Ma scusa, siete indietro su tutto, champions, scudetti, intercontinentali...e dovrei essere invidioso???

Ps: noi almeno ad istanbul ci siamo andati, come a manchester...voi dove eravate???

ma chi ha parlato di questo?
ANDARCI PER COSA

per vedere il forno a microonde modello liverpool??? :sarcastic)

:ciao)

SS 65 is my home":2vuiixd1 ha detto:
GabryPontePowerMix":2vuiixd1 ha detto:
madonna la coppa campioni

oddioooooooooo

è veroooooo

grande miiiiiiiilan

bhuahauhaahuauh

voi l'ultima nel 2003 complimenti

penso che mi sentirò inferiore........

ragiona sul -28 -30 boh forse ho perso il conto..........

su alk?

niente
che c'è una giustizia a posta
e stare zitti ;)

I NUMERI NON SONO SOGGETTIVI...

Dietro in tutto!!!

di cui nessuno
ha mai parlato
:nuovi010)

gigiuz":3tk50zjm ha detto:
GabryPontePowerMix":3tk50zjm ha detto:

di champions?

io no

ciechi
dietro alla vostra
INVIDIA..........

Se avessi letto qualche post fa, avresti notato che ho scritto che sono anti juventino :asd)
Tu mi chiedi se qualcuno ha mai parlato di mondiale.. allora non ha molto senso cantare "senza rubare".. scusa eh.. riflettici un secondo :asd)

Detto questo son contento per voi :nod)

ma si parla
dello scudetto
o del campionato del mondo?? :eek13)

dello scudo mi pare....

alk147":34hkfzhm ha detto:
GabryPontePowerMix":34hkfzhm ha detto:
e stare zitti ;)
Molte volte si farebbe più bella figura, in effetti.

chiariamoci,
intendevo
Stare zitti
come
tenetevi le vostre opinioni.......

PS: tanto alk ho sempre ragione io :elio)

io sono LU RE :jolly)

e posso farti bannare :rotolo) quante volte voglio.... :sarcastic) :sarcastic)

GabryPontePowerMix":1cvijqxj ha detto:
ma si parla
dello scudetto
o del campionato del mondo?? :eek13)

dello scudo mi pare....

facciamo così.. provo a girarti la domanda in questa maniera: perchè negli spogliatoi cantavano "senza rubare.. vinciamo senza rubare"? a cosa si riferivano?

Pure viera cantava.. :crepap)

Ma fare i complimenti all'Inter per QUESTO scudetto e morta lì si fa fatica?

L'Inter mi sta altamente sulle balle ma questo scudetto se lo sono meritato, forse fra 2-3 anni arriveremo anche noi nuovamente a giocarcela (juventini intendo).
Per il momento complimenti all'Inter

Bè sempre le solite polemiche del cavolo...
Io vorrei fare l'interista atipico. Sono molto fiero dello scudento vinto quest'anno anche perchè non si può dire che è stato demeritato e sinceramente mi da molto fastidio che anche gli addetti ai lavori spesso dicano che si tratti di uno scudetto di serie B perchè il Milan è partito penalizzato (se avesse voluto i punti di penalizzazione li avrebbe tranquillamente recuperati cosi come ha fatto la Juve in B) e la Juve e in B, io penso che sia stato giusto cosi, l'ha vinto la squadra che se lo e meritato di piu...
Per quel che riguarda lo scudetto dell'onesta sinceramente non mi piace che venga definito cosi, in fondo anche l'inter ha avuto le sue magagne(vedi passaporti falsi ecc) e perchè non è finita in mezzo a moggipoli non vuol dire che è stata governata da santi quindi penso fosse stato giusto non assegnarlo proprio quello scudetto,si sarebbero evitati tanti problemi...
Quindi per finire FORZA INTER e finiamola con ste polemiche...
:OK) :OK) :OK)

SENZA RUBARE
"Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare."

tratto da WWW.BEPPEGRILLO.IT

Tigre 147":1liaxbmo ha detto:
SENZA RUBARE
"Il fratello scarso è una figura ricorrente nella Storia d’Italia. I parenti lo affidano di solito al fratello più sveglio che gli fa da padre per tutta la vita. Massimo Moratti è il fratello scarso dei fratelli scarsi. E’ riuscito ad offuscare persino Paolo Berlusconi. Gli si perdona qualunque cosa, anche le intercettazioni a Bobone Vieri. La famiglia per evitare danni lo ha nominato presidente dell’Inter. Gli ha concesso un vitalizio di qualche decina di milioni di euro all’anno per i giocatori. Lui è contento così.
Ogni tanto il fratello maggiore Gianmarco gli chiede di mettere una firma sui collocamenti. La gente si fida di lui, del suo aspetto da Bugs Bunny buono. E così è stato anche per il debutto di Saras in Borsa. I Moratti hanno incassato 1,7 miliardi di euro, ne avevano bisogno per rinforzare la squadra. Il titolo fu quotato a 6 euro in un momento di crollo del settore energetico. Chi lo comprò perse il 12% in un solo giorno. Jp Morgan e Morgan Stanley, le banche responsabili del collocamento, guadagnarono 12 milioni di euro a testa grazie alle oscillazioni.
Riassunto: qualcuno decide che il prezzo di 6 euro è giusto, i risparmiatori ci credono, comprano, perdono. I Moratti e le banche ci guadagnano e la procura indaga. La Consob dov’era? Cardia illuminaci.
Lo scudetto di ieri non lo ha vinto l’Inter. Infatti il marchio non gli appartiene più da tempo. Lo ha venduto, dopo una rettifica a questo blog, alla Inter Brand srl per 159 milioni di euro. La Procura sta indagando per l’ipotesi di “buchi in bilancio per cui non ci sono indagati”(Corriere della Sera). Sono sicuro che è un’ipotesi che si dimostrerà priva di qualsiasi fondamento. Massimo vince, ma senza rubare."

tratto da WWW.BEPPEGRILLO.IT

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

A ME NON ME NE FREGA PIU' NULLA, POSSIAMO ANCHE PERDERE, PUO' SUCCEDERE ANCHE COME A LIVERPOOL...POSSIAMO PERDERE ANCHE 10 A 2...

PERO', VEDERE I TIFOSI AVVERSARI, IN CASA LORO, APPLAUDIRE LA NOSTRA SQUADRA, VALE PIU DI UNA CHAMPIONS!!!

IO QUEST' ANNO LA MIA CHAMPIONS L' HO GIA' VINTA!!!

Grazie Milan!

Ma vi costa tanto dire:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quest'anno l'inter è stata la squadra più forte e basta, sarà per l'anno prossimo"??????
Non mi pare sia una cosa tanto difficile, io da sportivo sono stato contento quando il milan ha vinto la champions a Manchester cosi come mi è dispiaciuto quando a perso con il Liverpool, cavolo siate persone serie e non fate le solite chiacchere da bar... :KO) :KO) :KO)

Ma vi costa tanto dire:
"****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quest'anno l'inter è stata la squadra più forte e basta, sarà per l'anno prossimo"??????
Non mi pare sia una cosa tanto difficile, io da sportivo sono stato contento quando il milan ha vinto la champions a Manchester cosi come mi è dispiaciuto quando a perso con il Liverpool, cavolo siate persone serie e non fate le solite chiacchere da bar...

Non pensare a nessuno caro amico, godi delle vittorie della tua squadra perchè quelli che giudicano hanno il dente avvelenato e rosicano, avete vinto meritando e senza aiuti e avete dominato, questo è quello che deve farti dimenticare le chiacchiere :OK) Complimenti ancora