Inter campione... E SONO 15!!!!

I fatti dicono che il vicepresidente dell'inter e proprietario della Pirelli (sponsor nerazzurro), era presidente di Telecom Italia, il commissario della FIGC, che ha assegnato il 13°+1 scudetto all'inter, dimessosi dalla FIGC, è diventato presidente di Telecom Italia, serve dire da dove sono arrivate le intercettazioni che hanno inguaiato le altre società?

Questo è relativo a quanto successo l'estate scorsa, da interista penso che godrei tantissimo per lo Scudetto stravinto quest'anno, andrei fiero di quanto visto in campo, ma mi disinteresserei totalmente del cosiddetto scudetto dall'onestà.

Non capisco se ci provate gusto a farvi prendere in giro anche quando non ce ne sarebbe motivo, perchè tirate in ballo voi per primi certe questioni su cui sarebbe meglio glissare?

P.S.
Personalmente sono mille volte più felice di vedere bandiere sui balconi delle bandiere nerazzurre (molto poche, per la verità), piuttosto che le solite bianconere, il fatto che abbia vinto l'inter non mi infastidisce quasi per nulla, se diventasse un'abitudine magari potrei cambiare idea, ma per il momento rinnovo i complimenti.
Insieme ai complimenti, rinnovo l'invito a ridurre di dimensioni l'immagine di Materazzi, alta quasi il doppio del consentito. :p

dai ragazzi lasciamo le solite critiche, l'inter a strameritato ed è giusto che festeggino, poi per quanto riguarda le intercettazioni ecc. beh se non le faceva uscire fuori moratti ( secondo le voci che non sono provate) staremmo ancora qui a guardare un campionato dove già si sapeva chi vinceva e il marcio stava ancora li a puzzare, GRAZIE MORATTI :asd)

15

Come gli anni di galera che dovrebbero fare guido rossi e il "tronchetto dell' infelicità"...

Cmq, come ho scritto sul vetro della macchina ieri mentre ero in autostrada ed era pieno di interisti che tornavano da siena con le sciarpe fuori dal finestrino, meglio frocio che interista...

alk147":1yo2nkrc ha detto:
I fatti dicono che il vicepresidente dell'inter e proprietario della Pirelli (sponsor nerazzurro), era presidente di Telecom Italia, il commissario della FIGC, che ha assegnato il 13°+1 scudetto all'inter, dimessosi dalla FIGC, è diventato presidente di Telecom Italia, serve dire da dove sono arrivate le intercettazioni che hanno inguaiato le altre società?

Questo è relativo a quanto successo l'estate scorsa, da interista penso che godrei tantissimo per lo Scudetto stravinto quest'anno, andrei fiero di quanto visto in campo, ma mi disinteresserei totalmente del cosiddetto scudetto dall'onestà.

Non capisco se ci provate gusto a farvi prendere in giro anche quando non ce ne sarebbe motivo, perchè tirate in ballo voi per primi certe questioni su cui sarebbe meglio glissare?

P.S.
Personalmente sono mille volte più felice di vedere bandiere sui balconi delle bandiere nerazzurre (molto poche, per la verità), piuttosto che le solite bianconere, il fatto che abbia vinto l'inter non mi infastidisce quasi per nulla, se diventasse un'abitudine magari potrei cambiare idea, ma per il momento rinnovo i complimenti.
Insieme ai complimenti, rinnovo l'invito a ridurre di dimensioni l'immagine di Materazzi, alta quasi il doppio del consentito. :p

ah non sapevo
tu fossi
diventato pm

ciao alk :ciao)

SS 65 is my home":3lnud0a2 ha detto:
alk147":3lnud0a2 ha detto:
SS 65 is my home":3lnud0a2 ha detto:
meglio frocio che interista...
Penso non sia il caso di fare battute di questo genere, anche perchè se lo leggesse Sonny Crockett potrebbe avere un travaso di bile seduta stante.

Ok, ricevuto.

Un milanista tifoso di Senna non si contraddice.
:OK)

hai finito?

grazie

:ciao)

GabryPontePowerMix":vrbsihf1 ha detto:
SS 65 is my home":vrbsihf1 ha detto:
alk147":vrbsihf1 ha detto:
SS 65 is my home":vrbsihf1 ha detto:
Penso non sia il caso di fare battute di questo genere, anche perchè se lo leggesse Sonny Crockett potrebbe avere un travaso di bile seduta stante.

Ok, ricevuto.

hai finito?

grazie

Ho lasciato il topic neroazzurro perchè giustamente è "terreno vostro", e le mie semplici battute erano male accettate, ma qui siamo in campo neutro, quindi, se permetti, ho appena cominciato...

O volete eliminare gli avversari anche qui, come fate in campionato?

Scusate se alla fine ribadisco una cosa.. cupola o non cupola.. se siamo per la 4 volta campioni del mondo.. è grazie soprattutto a chi ha "rubato". Se poi volete negare anche questo..

In champions avete fatto ridere come al solito.. godetevi questo scudetto perchè ve lo meritate.. sicuramente di più rispetto a quello dell'anno passato :asd)

SS 65 is my home":3m4z0ke0 ha detto:
GabryPontePowerMix":3m4z0ke0 ha detto:
alk147":3m4z0ke0 ha detto:

Ok, ricevuto.

hai finito?

grazie

Ho lasciato il topic neroazzurro perchè giustamente è "terreno vostro", e le mie semplici battute erano male accettate, ma qui siamo in campo neutro, quindi, se permetti, ho appena cominciato...

è vero

poooooooooovero

pooooooooovero

vittima dell'inter

poooooooooovero

PS: lo dici te, il topic l'ho messo io e non certamente per sentirmi dire sfottò da rosiconi...... :OK)

gigiuz":2wxj0315 ha detto:
Scusate se alla fine ribadisco una cosa.. cupola o non cupola.. se siamo per la 4 volta campioni del mondo.. è grazie soprattutto a chi ha rubato. Se poi volete negare anche questo..

In champions avete fatto ridere come al solito.. godetevi questo scudetto perchè ve lo meritate.. sicuramente di più rispetto a quello dell'anno passato :asd)

ma qualcuno ha mai parlato di mondiale?

di champions?

io no

Non vi rendete nemmeno conto che siete
ciechi
dietro alla vostra
INVIDIA..........

voglio vedere il milan ora...
PS: almeno noi evitiamo di fare i POLLI e non ci vantiamo vinciamo qui vinciamo la......... liverpool?

lì vi è bastata per recuperare :sarcastic)

GabryPontePowerMix":1cgv9xf4 ha detto:
SS 65 is my home":1cgv9xf4 ha detto:
GabryPontePowerMix":1cgv9xf4 ha detto:
alk147":1cgv9xf4 ha detto:

Ok, ricevuto.

hai finito?

grazie

è vero

poooooooooovero

pooooooooovero

vittima dell'inter

poooooooooovero

PS: lo dici te, il topic l'ho messo io e non certamente per sentirmi dire sfottò da rosiconi...... :OK)

E se lo apri te vuol dire che io non posso dire quello che penso?

Neanche avessi detto che l' ultima coppa campioni l' avete vinta quando l' uomo non era ancora andato sulla luna...

Cmq mi piacerebbe sapere la tua opinione su quello che ha detto alk...

madonna la coppa campioni

oddioooooooooo

è veroooooo

grande miiiiiiiilan

bhuahauhaahuauh

voi l'ultima nel 2003 complimenti

penso che mi sentirò inferiore........

ragiona sul -28 -30 boh forse ho perso il conto..........

su alk?

niente
che c'è una giustizia a posta
e stare zitti ;)