Inter campione... E SONO 15!!!!

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
94481.jpg

SIENA - Grande gioia per Roberto Mancini in campo dopo la conquista del 15° scudetto della storia dell'Inter: "È un'emozione immensa - esordisce il mister -. Credo che la squadra abbia fatto un Campionato straordinario: vincere a cinque giornate dalla fine, con sedici punti di distacco sulla seconda in classifica, significa aver disputato un grande Campionato . L'importante è che la squadra abbia vinto e dimostrato grande carattere. Sono felice per tutti gli interisti del mondo, senza distinzione. Il mio contratto? Ora non è una cosa importante". "Abbiamo avuto avversari come la Roma e il Palermo - prosegue -, poi abbiamo accelarato un po' tra novembre e dicembre. Forse abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma ci vuole anche un po' di bravura per vincere diciassette partite consecutive. Ho esultato prima di sapere il risultato della Roma? È vero, non sapevamo che a Bergamo mancava ancora un minuto e mezzo".

Ufficio Stampa

94398.jpg

:26)

ti ho lasciato solo il link alla foto in quanto rovinava l'impaginazione del topic.

E' il secondo anno che la Nike sbaglia a stampare il numero sulle maglie, lo scorso anno un 29, quest'anno un 15. :asd)

blackmamba147":1xonns5c ha detto:
I Campioni d'italia siamo ANCORA noi
Ancora, dopo 18 anni vuoi dire? :p

Non sentirai questa vittoria al pari di quella di fine luglio?
Quest'anno avete battuto tutti tranne l'Udinese, dominando in lungo e in largo.

P.S.
Gabry, per favore, riduci un po' la firma.

Per me i vostri scudetti sono 14 ma questo l'Inter se l'è meritato tutto a prescindere dalla mancanza della Juve e dalle penalizzazioni delle altre squadre (tra le quali il Milan).

Quindi complimenti all'Inter e ci vediamo (spero) l'anno prossimo :OK)

Quest'anno è stato un campionato un po' strano... L'inter avrà vinto in lungo e in largo.. preso 3 pappine quando avevano già preparato la festa scudetto.. in champions men che meno.. l'inter mi sta simpatica ma ben lontano dal definirlo squadrone.
Sono contento per Moratti e i suoi tifosi, sperando che non debbano passare altri 18 anni per rivincere il tricolore.

Brava Inter!

ANCORA, lo dico e lo ripeto.

Il rimpianto è che potevano essere più di 15 se la CUPOLA non esisteva... :culo)

....mi fa schifo solo a pensarci.... :mazza)

Ora godiamoci sta festa e le faccie dei Rosiconi invidiosi !!! :crepap)

ilFante":27rri6eh ha detto:
meglio 1 anno in serie B che 18 a "chi l'ha visto?"

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cmq quoto chi ha detto che questo è lo scudetto nr.14, e cmq da l'anno prossimo tornerete nell'oblio delle barzellette!