Intenzione di acquisto!

mcmoff":2rgob6cl ha detto:
Ciao, quando dovevo prendere la macchina unova sono andato a Mlano (visoto che è vicino a casa :D ) e sono andato da fassina in via Arona e di gt a km 0 ne aveva 6 con dei prezzi mostruosi a 22000 euro ce ne era una con interni in pelle rossi :elio) .

altri posti qui a Milano o in zona?
 
Mah...c'è cozzi a Legnano, poi non so se in succursale fiat trovi qualcosa, poi c'è il car world center e altro non ricordo :D , ci devo pensare :baby)
 
Una domanda stupida: nel luglio del 2004 la Gt 1.9 M-Jet Distinctive che motore aveva? da 140 cv? e la dotazione di serie qual era?

Voi tra una Euro3 più bella e ricca e una Euro4 più spoglia cosa prendereste?
 
un'altra domanda..
ci sono accessori aftermarket che mi permettano di collegare il mio lettore Mp3 all'autoradio della GT?
Per caso il lettore cd del navigatore legge gli mp3?
 
un po di risposte:

- il motore mjet sulla GT è sempre stato il 150cv
- l'allestimento distinctive non è mai cambiato e prevede interni in pelle, clima bizona, stereo bose con cd e mp3, comandi radio al volante, cruise control
- se prendi il distinctive non servono accrocchi, legge gli mp3 (da cd) per conto suo
- euro3 o euro4, dipende da dove abiti. se stai in una zona dove fanno i blocchi del traffico e le euro4 le lasciano circolare, allora forse euro4 è meglio, ma: se fanno come in lombardia che se sei euro4 e diesel circoli solo se hai anche il filtro antiparticolato, allora euro4 non ti serve a niente perchè la GT il filtro non ce l'ha

e infine un altro po' di pubblicità occulta: comprati la mia che è in vendita e in più ha anche xeno, sensori parcheggio e cerchi da 17 :D
 
ahaha grazie! (ma perchè la vendete in molti?!)

l'informazione sugli mp3 è molto utile: in effetti è Distinctive e ha il BOSE è di metà 2004 e ha nel baule il caricatore cd.. gli mp3 li legge dunque?dal caricatore o solo dal cd in plancia? grazie!

Però ha il NAV+..ciò me li esclude vero? :mecry2)
 
Top