Intenzione di acquisto!

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
Ciao ragazzi,frequento questo forum da un pò e sono troppo appassionato di Alfa! Finalmente sta per arrivare l'ora di dedicarmi all'acquisto della mia prima Alfa :D
E il mio sogno è la GT!

Volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio:
il budget non è elevato,siamo sui 20-22k
a)sul nuovo la vedo dura,anche puntando sul 1.8 e preventivando uno sconto (e non ci sono in atto promozioni tipo rottamazione dato che la mia auto da qualche parte dovrà finire ecc,no? teniamo conto che pago subito e non finanziamenti)
b)a sto punto si va su usato e km0: al riguardo.. devo buttarmi su una versione in particolare? devo evitare auto fino a una certa data,perchè c'erano dei problemi su qualche versione? cosa devo guardare in particolare?

ultima cosa: conoscete qualche buon posto dove andare a vedere a Milano o provinicia?

Ciao grazie!!
 
a quel prezzo trovi di tutto, ad esempio auto con meno di 1 anno e con meno di 40000 km. :drive)

in ogni caso ti consiglio il mjet e i cerchi da 17 a raggi con fari allo xenon. :bravo)

poi x i difetti non so dirti, credo stiano risolvendo i problemi + grossi come il "muggito" e il "tlok tlok" e per il resto siamo nella media, come x tutte le altre case automobilistiche ci sono auto perfette e auto sfigate. :tiè)
 
Ciao, quando dovevo prendere la macchina unova sono andato a Mlano (visoto che è vicino a casa :D ) e sono andato da fassina in via Arona e di gt a km 0 ne aveva 6 con dei prezzi mostruosi a 22000 euro ce ne era una con interni in pelle rossi :elio) .

Pensa che sulla rivista "al volante" c'era una gt 3.2 selespeed (però a listino non ne ho viste :confusbig) ) che con un prezzo sul nuovo di 46000 euro la offrivano a 26000....e quando l'ho vista mi sono mangiato i marons.

Se poi vuoi provare una gt su strada ti porto a fare un giro :yep)
 
lelesch81":rx5tmuzb ha detto:
mcmoff":rx5tmuzb ha detto:
gt 3.2 selespeed

Infatti non esiste..

:asd) :asd) il 3.2 sulla GT è solo manuale... sarà confuso con una GTA o un 2.0 Jts..


bhooooooooooooooooooooooooooo, io pensavo che magari fosse la serie precedente, prima delle piccole modifiche :elio) infatti mi ea venuta voglia di prenderla, ma la cosa mi è sembrata strana :X)
 
mcmoff":3n3w1ht4 ha detto:
Ciao, quando dovevo prendere la macchina unova sono andato a Mlano (visoto che è vicino a casa :D ) e sono andato da fassina in via Arona e di gt a km 0 ne aveva 6 con dei prezzi mostruosi a 22000 euro ce ne era una con interni in pelle rossi :elio) .
azz interessante!dovrò andare a farci un giro..
Grazie dell'aiuto a tutti quanti!
Una domanda un pò più mirata: considerando le motorizzazioni 1.8,1.9M Jet e 2.0 per quel costo cosa dovrei cercare e cosa evitare?
Cioè: se trovo una 1.8 Distinctive del 2005 quanti km al max deve avere per rientrare nei famosi 20-22k? (certo,poi con gli optional mi regolo caso per caso..è solo per avere un'idea di massimo)o una 1.9 del 2004? ecc grazie della pazienza! :D
 
mah non c'è un chilometraggio preciso da seguire, vale per tutte le auto, poi trovare auto con 15000 km disastrate come auto con 60000 che sono dei gioielli
 
mcmoff":2aa5fckk ha detto:
mah non c'è un chilometraggio preciso da seguire, vale per tutte le auto, poi trovare auto con 15000 km disastrate come auto con 60000 che sono dei gioielli
sì certo..però immagino che una 2.0 del gennaio 2004 con 10000km non possa costarmi 20k :D
 
Re: pubblicità occulta

tcpma":37kz7evh ha detto:
yugs":37kz7evh ha detto:
@tcpma: con quel budget trovi anche un Mjet Distinctive (già con pelle e Bose di serie).. :nod)

hmm..sul serio?di che anno,con quanti km?

2004, i km sono variabili...
 
Re: pubblicità occulta

yugs":3uysvyh0 ha detto:
tcpma":3uysvyh0 ha detto:
yugs":3uysvyh0 ha detto:
@tcpma: con quel budget trovi anche un Mjet Distinctive (già con pelle e Bose di serie).. :nod)

hmm..sul serio?di che anno,con quanti km?

2004, i km sono variabili...
ok..invece come km 0 devo sperare nei 1.8 o nei 2.0 più "vecchi" direi oppure in versioni "spoglie" :D
 
Re: pubblicità occulta

tcpma":w1wy9jz5 ha detto:
yugs":w1wy9jz5 ha detto:
tcpma":w1wy9jz5 ha detto:
yugs":w1wy9jz5 ha detto:
@tcpma: con quel budget trovi anche un Mjet Distinctive (già con pelle e Bose di serie).. :nod)

hmm..sul serio?di che anno,con quanti km?

2004, i km sono variabili...
ok..invece come km 0 devo sperare nei 1.8 o nei 2.0 più "vecchi" direi oppure in versioni "spoglie" :D

La mia infatti è distinctive del 2004, vedi firma. La quotazione di 4R è 20.300
 
Top