Installazione nel vano cassettino-portabibite

julian

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
612
0
16
Roma
Devo installare un Blaupunkt DX-R70 nel vano del cassettino-portabibite, sotto l'autoradio.
So che mi servono la slitta (si chiama così quella parte di metallo che si fissa al vano e dentro la quale scorre l'autoradio?) e la mascherina-adattatore.
La slitta è quella standard? O è meglio prenderne una diversa, dato che l'alloggiamento non è proprio quello di un apparecchio DIN?
La mascherina è diversa da quella classica fatta per il vano autoradio (che ha la parte superiore stondata)? Dove la trovo, economica e in tinta con la plancia?

julian":35w1sul7 ha detto:
Devo installare un Blaupunkt DX-R70 nel vano del cassettino-portabibite, sotto l'autoradio.
So che mi servono la slitta (si chiama così quella parte di metallo che si fissa al vano e dentro la quale scorre l'autoradio?) e la mascherina-adattatore.
La slitta è quella standard? O è meglio prenderne una diversa, dato che l'alloggiamento non è proprio quello di un apparecchio DIN?
La mascherina è diversa da quella classica fatta per il vano autoradio (che ha la parte superiore stondata)? Dove la trovo, economica e in tinta con la plancia?

blaupunkt...30 euro... ;)

Ok, grazie. :)
Mi ricordavo di aver visto il tutto da qualche parte, ma non riuscivo a ritrovare la discussione.

Ho visto che comunque è possibile utilizzare una slitta standard, magari facendo dei buchi dentro il vano per fissarla.
Il problema è che alla fine è sempre necessario comprare il kit blaupunkt per la cornice... :mecry)

Sono finalmente riuscito a trovare il kit di installazione! E' bastato telefonare ad una decina di rivenditori blaupunkt... :D