Ho installato il kit in oggetto e dopo un attento esame del vano motore ho individuato due punti dove ubicare le centraline che sono protetti, discreti e non molto distanti dai fanali.
Ho sfruttato per il fissaggio dei fori esistenti sul telaio e le staffe in dotazione nel kit.
Ci vuole solo un pò di pazienza per avvitare i bulloni ma ad operazione terminata il risultato è ottimo. poco visibile, per il fanale dx addirittura impercettibile.
Per precauzione e per attenuare eventuali vibrazioni ho rifoderato le centraline con una sottile spugnetta rivestita da nastro isolante.
Per il coperchio dei fanali ho effettuato il foro con sega a tazza da 25mm e ho inserito una guarnizione aggiuntiva (da idraulico) per garantire maggiore tenuta.
Ho scelto come gradazione di colore 5000°K, se fosse stata disponibile avrei optato anche per i 4300°K, la luce è molto più bianca delle temperature di colore più elevate e il flusso emesso è maggiore. L'effetto è pari all'originale.
Devo sostituire le luci di posizione, quelle a led della RAYBRIG che avevo generano errore sul computer di bordo, farò una ricerca nel forum per verificare se ne esiste qualcuna con le resistenze integrate e non aggiunte sul cablaggio.
Posto le foto come eventuale suggerimento a chi dovesse cimentarsi in un'operazione simile, potrebbero essere utili.
FARO ANTERIORE SINISTRO
FARO ANTERIORE SINISTRO
FARO ANTERIORE SINISTRO
FARO ANTERIORE DESTRO
FARO ANTERIORE DESTRO
Ho sfruttato per il fissaggio dei fori esistenti sul telaio e le staffe in dotazione nel kit.
Ci vuole solo un pò di pazienza per avvitare i bulloni ma ad operazione terminata il risultato è ottimo. poco visibile, per il fanale dx addirittura impercettibile.
Per precauzione e per attenuare eventuali vibrazioni ho rifoderato le centraline con una sottile spugnetta rivestita da nastro isolante.
Per il coperchio dei fanali ho effettuato il foro con sega a tazza da 25mm e ho inserito una guarnizione aggiuntiva (da idraulico) per garantire maggiore tenuta.
Ho scelto come gradazione di colore 5000°K, se fosse stata disponibile avrei optato anche per i 4300°K, la luce è molto più bianca delle temperature di colore più elevate e il flusso emesso è maggiore. L'effetto è pari all'originale.
Devo sostituire le luci di posizione, quelle a led della RAYBRIG che avevo generano errore sul computer di bordo, farò una ricerca nel forum per verificare se ne esiste qualcuna con le resistenze integrate e non aggiunte sul cablaggio.
Posto le foto come eventuale suggerimento a chi dovesse cimentarsi in un'operazione simile, potrebbero essere utili.
FARO ANTERIORE SINISTRO
FARO ANTERIORE SINISTRO
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FARO ANTERIORE DESTRO
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