Mi sa che 6 poco informato..Anche il gemini ha la chiave di emergenza da inserire nell'apposito ricettacolo... :OK)King83":356vloal ha detto:il med, il GT e il gemini hanno procedure per disattivare l'allarme senza la chiave telecomando(ovvero nel caso la si smarrisca e si deve aprire con la seconda chiave) che consiste nel GT nell'inserire in un apposita fessura nascosta una chiavetta magnetica mentre nel med e nel gemini bisogna premere i pedali secondo una sequenza predefinita ecco perchè il telecomando dell'allarme separato risulta inutile e fastidioso da portarsi dietro e quindi non lo voglio...le mie affermazioni sul fatto che il metasistem è una ciofeca è quello che ho raccolto leggendo in rete e da parere di tre elettrauti a cui ho fatto fare diversi preventivi con configurazioni diverse e anche quello che installava il meta mi ha detto che data la sua enorme diffusione sulle alfa il primo tentativo che fa un ladro è verificare proprio se si tratti del meta e quindi molto facilmente lo disattiva quindi scartatojammedgeko":356vloal ha detto:visto che ho solo una chiave telecomando per cui qualora l'avessi perduta o rotta non avrei più avuto modo di chiudere o aprire l'auto... :?: