Installato JVC KW AVX-820 nella mia 147

Il mio JVC è senza sottochiave, si accende anche a quadro spento... La batteria è quella stock della 147, l'ho cambiata 2 mesi prima di montare lo stereo visto che la precedente è andata a farsi benedire in soli 2 anni.

Ho finalmente montato una batteria bosch silver da 74 ah e 680 a.

L'autoradio ho preferito metterla sottochiave, l'elettrauto ha notato che l'autoradio da spenta assorbiva molta batteria, e quindi ho preferito modificare.

globe81":4d10vywj ha detto:
alfa1981":4d10vywj ha detto:
l'elettrauto ha notato che l'autoradio da spenta assorbiva molta batteria, e quindi ho preferito modificare.

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) secodno me non è normale una cosa del genere

Comunque l'elettrauto mi ha anche detto che mettendola sottochiave si evitano eventuali cortocircuiti.
La preferisco così, sto più tranquillo.

ciao ripesco questo thread xkè vorrei acquistarla anche io, mi sai dire se legge gli mp4? ho preso da youtube un 140 videoclip musicali e vorrei leggerli da ipod o hd altrimenti li riscarico in flv :scratch)
ma l'interfaccia x i comandi al volante serve solo x chi ha il bose o anche x chi nn ce l'ha? (io sulla GT lo avevo ma l'ho appena levato) ho paura che la qualità audio però rispetto alla mia alpine 9882ri cada un pochino :sic)

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta ma non avevo notato che il topic fosse stato riuppato.... Comunque di sicuro l'interfaccia comandi al volante ti serve con o senza BOSE, in più se monti quest'ultimo ti servirà un'interfaccia aggiuntiva per collegarlo ad una qualsiasi sorgente aftermarket (se lo hai smontato ovviamente non ti serve :) )
Per i formati video compatibili, dovrei rivedermi il manuale per vedere se legge .MP4 e .FLV, in prima istanza comunque non mi sembrà che li legga... Ti faccio sapere con più sicurezza...

grazie mi faresti un gran piacere xkè appunto vorrei acquistarla x leggere playlist di videoclip :spin)
anche se in questi giorni mi sta venendo una strana idea di prendere invece un ipad e usare quello collegato all'autoradio :scratch) dovrebbere essere una soluzione mooolto + elegante, versatile e nn mi mancherebbe nulla al prezzo pure abbordabile :scratch) :scratch) dove vedere appena arriva in italia e arriva ad un mio amico che lo ha preso in preordine come integrarlo poi nella consolle della GT :scratch)

Purtroppo a distanza di 6 mesi dall'acquisto di questa bellissima autoradio, sto avendo problemi.
Ogni volta che prendo una buca il monitor si spegne e si riaccende da solo.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema???

alfa1981":1kt0xmzq ha detto:
Purtroppo a distanza di 6 mesi dall'acquisto di questa bellissima autoradio, sto avendo problemi.
Io ho il 830 da circa 5 mesi e fino adesso è perfetto come il primo giorno.
Prova a portarlo in assistenza e vedi cosa ti dicono no?

squalo87":2lxo7wkf ha detto:
alfa1981":2lxo7wkf ha detto:
Io ho il 830 da circa 5 mesi e fino adesso è perfetto come il primo giorno.
Prova a portarlo in assistenza e vedi cosa ti dicono no?

Ieri ho portato l'auto dall'elettrauto e mi ha detto che quasi di sicuro sono i contatti dietro il monitor, quelli a dentini per capirci.
Il problema è che l'assistenza è a 120 km da casa mia.
E poi devo girare senza autoradio con il buco.....che rabbia :mad2)

mi sapreste dare un auto su questo stereo?ormai l'ho comprato da 2 anni circa e fin ora era interfacciato su una toyota celica 7^generazione con comandi al volante di una ford focus 2nda serie e reltativa centraliana.Ora,l'autoradio sta per fare il trasloco su una brera,oltre alla mascherina che non prenderò della phonocar ma me la faccio fare artigianale per integrare il tutto alla perfezione,la brera in questione è sprovvista di comandi al volante,volendo montarli mi sono già informato e la cosa è fattibile cabiando non il volante ma la sola mostrina e ovviamente comprando i pulsantini e il contatto spiralato,fin qui nessun dubbio,ma quello che poi mi attanaglia oltre alla centralina adattativa per l'autoradio dopo il contatto spiralato che mi serve?un cablaggio che va dal contatto spiralato al vano autoradio?oppure posso autocostruirlo?Avevo sentito parlare che per rendere funzionanti i comandi al volante su un auto senza comandi al volante bisognanva cambiare la centralina,ma questi comandi al volante,devono andare su un autoradio aftermarket e non l'originale....

Molto bello

Ciao,

il post è molto vecchio ma spero tu mi possa rispondere comunque.

Questo apparecchio va bene per qualsiasi tipo di auto??

Grazie mille
Saluti

BMW25 benvenuto, come facciamo con tutti i nuovi utenti meno accorti al regolamento, ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum dedicata ai neo-iscritti. Te la linko, usala viewforum.php?f=1