Installato JVC KW AVX-820 nella mia 147

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, sono sicuro che non rimarrai deluso! :D
Anche io pensavo che un elettrauto o un installatore mi avrebbero chiesto una 50ina di euro per montarlo, per questo ho fatto da me. Ti dico che non ho mai montato uno stereo prima d'ora e che che con l'ausilio di un amico che qualcosina di elettronica lo mastica l'abbiamo montato senza nessuna difficoltà, facendo il lavoro per bene e senza danni. Vedi tu...
Ah per quanto riguarda la presa USB l'abbiamo fatta uscire nel cassetto portaoggetti lato passeggero (mi era più comodo lì), ma forse si potrebbe far uscire anche nel piccolo vano del tunnel centrale avanti al cambio. Il microfono Bluetooth invece l'abbiamo posizionato sulla parte più alta del montante lato guida...

Ma per far passare il cavo usb nel vano portaoggetti hai fatto un buco? Hai una foto del tuo vano portaoggetti con il cavo usb?

Hai modellato il tunnel d'aria?

Comunque lo farò montare da un elettrauto, voglio andare sul sicuro.

No non ho modellato niente, il doppio din è entrato senza sforzo alcuno.
Per quanto riguarda il vano portaoggetti, si ho dovuto farci un foro per far passare il cavo USB e quello RCA... lo abbiamo smontato svitando le torx per fare le cose per bene, al momento non ho foto del cassetto, vedrò di realizzarle oggi pomeriggio.

Maeror":1sa7nkz6 ha detto:
No non ho modellato niente, il doppio din è entrato senza sforzo alcuno.
Per quanto riguarda il vano portaoggetti, si ho dovuto farci un foro per far passare il cavo USB e quello RCA... lo abbiamo smontato svitando le torx per fare le cose per bene, al momento non ho foto del cassetto, vedrò di realizzarle oggi pomeriggio.

Ok, va benissimo, così potrò spiegare all'installatore dove far passare il cavo usb.
Scusa ma qual è il cavo RCA?

Il cavo RCA è quello coi tre spinotti rosso, bianco e giallo... Serve per collegarci una sorgente audio/video esterna allo stereo, ad es. una consolle tipo Wii o Playstation, un computer portatile... Appena ho un pò di tempo giusto per farmi due risate voglio provare a montare la mia Playstation 2 che giace inutilizzata da un pò ;)
Per le foto, vedo di farle entro stasera...

Maeror":eifh3b9q ha detto:
Il cavo RCA è quello coi tre spinotti rosso, bianco e giallo... Serve per collegarci una sorgente audio/video esterna allo stereo, ad es. una consolle tipo Wii o Playstation, un computer portatile... Appena ho un pò di tempo giusto per farmi due risate voglio provare a montare la mia Playstation 2 che giace inutilizzata da un pò ;)
Per le foto, vedo di farle entro stasera...

Addirittura si può collegare il portatile, fantastico. Speriamo che il mio elettrauto sia abbastanza bravo da farmi passare il cavo rca e il cavo usb nel vano portaoggetti.
Comunque il mio tanto desiderato JVC arriverà penso la fine della prossima settimana. :( :( :(
Domani dovrebbe arrivare il bonifico al venditore, e penso che il martedì dopo pasquetta venga effettuata la spedizione, per venerdì 9 dovrei l'autoradio nelle mie mani. :D :D
Per il montaggio ci vuole il 12 Aprile :X) :X) :X)

alfa1981":5z85x2zz ha detto:
Addirittura si può collegare il portatile, fantastico

Si ma diciamo che non è granchè, visto che lo schermo di un portatile è di norma molto più grande di 7", però poi puoi sentire l'audio sfruttanto l'impianto della macchina. Per una consolle il discorso è già diverso, infatti conto di provare quanto prima giusto perchè non so starmene con le mani in mano :asd)
Per le foto alla fine non ho fatto in tempo, spero di postarle domani...

Grazie Maeror, comunque domani mattina vado da un elettrauto a farmi montare questo giocattolino...... :X) :X) :X)

e domani sera posterò le foto!!!!

:clap) :clap) :clap)

Montatooooooooooooo :X) :X) :X) :X)

Appena posso posto le foto :OK)

L'unica cosa che non ho capito è come associare il bluethoot al mio samsung.

Mi chiede un pin, che cosa ci devo scrivere come pin???????

alfa1981":1kq547im ha detto:

Metti un pin qualsiasi (numerico) che poi ripeti sul cellulare alla richiesta di associazione; metti tipo "1234" o "0000".

Ciao :ciao)

maur8ino":12m1ib9i ha detto:
alfa1981":12m1ib9i ha detto:

Metti un pin qualsiasi (numerico) che poi ripeti sul cellulare alla richiesta di associazione; metti tipo "1234" o "0000".

Ciao :ciao)

Grazie, infatti così và......

Più lo guardo e più mi fa impazzire..... :X) :X) :X)

Certo che c'è, è quello che ho postato nelle foto!!! Piuttosto non puoi cambiare il colore dell'illuminazione dei tasti, blu e basta... Difatti ho messo lo sfondo blu adesso, che si intona con i tasti, molto bello...

Purtroppo ieri sera la mia macchina non partiva più, BATTERIA SCARICA.

Ma forse è dovuto al fatto che la mia JVC 820 non è sottochiave????

Premetto che non ho mai cambiato la batteria, è quella originale da 5 anni!!!

Domani monterò una 74 ah bosch silver.

Non sò però se lasciare il JVC senza sottochiave.

io ho l'avx800 senza il sottochiave e con tutto l'impianto non mi ha dato mai problemi. Non è che non ti sei accorto e hai lasciato acceso l'autoradio??

alfa1981":3bm1t941 ha detto:

Secondo me è stata solo una coincidenza, la tua batteria dopo 5 anni era già alla frutta con ogni probabilità... ;)

Maeror":2n9pkq44 ha detto:
alfa1981":2n9pkq44 ha detto:

Secondo me è stata solo una coincidenza, la tua batteria dopo 5 anni era già alla frutta con ogni probabilità... ;)

Tu che batteria hai? Il tuo JVC è con o senza sottochiave????
Comunque domani mattina vado dall'elettrauto.